annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i Maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i Maschi

Ciao,sono 1 ragazzo vergine...e volevo sapere 1 cosa.....la 1 volta..fa male?Esce sangue?A tutti s rompe il cosiddetto "filetto"?e se s rompe fa male ed esce tanto sangue?.....farlo con una vergine per la 1 volta fa piu male ke farlo con una ke nn è piu vergine?

A te non dovrebbe fare alcun male...è a lei ke si dovrebbe rompere l'imene e potrebbe uscire del sangue (ma non è detto)... ma se sei cosi' poco informato sul sesso, da non sapere nemmeno certe cose basilari, sei sicuro che sia arrivato il momento? xkè non è una cosa da fare tanto x averla fatta..richiede soprattutto sentimento,ma anche responsabilità...se ti senti pronto,bene..ma informati insieme a lei su rischi,contraccezion e, ecc... non ci vuole niente a combinare casini! scusa se mi sono dilungata....
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Anche se moonnight non lo sa a volte ai maschi si rompe il filetto ed è una cosa atroce! Io mi sono buttato a terra dal dolore e mi sono messo a gridare... e non ho potuto toccarmelo per una settimana! comunque esce pochissimo sangue...
      Ricorda però che succede molto raramente e solo a quelli che non hanno un'apertura completa e senza piegamenti, in certi casi è meglio risolvere la cosa chirurgicamente: un piccolissimo colpo di bisturi ed è fatta (non sto parlando di circoncisione!), se ti si piega quando ti scappelli pensaci...

Commenta

si specchio,ma non c'entra niente con la prima volta in sè.. se succede la prima volta, è xke prima nn era mai stato tirato fino a quel punto..
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Giustissimo!

Commenta

Ma anche alle donne succede perchè non si erano mai infilate niente dentro...
            Il fatto è che se lo tiri mantre è fuori può piegarsi, ma se lo fai mentre è dentro può solo rompersi...

Commenta

Sto operando...
            X