annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paura

Ciao, ho 18 anni e da un po' di tempo provo a ******* per la prima volta. Niente! le dimensioni ci sono tutte ma ogni volta che provo a inserirlo mi si piega... non ci riesco mai . Nemmeno con l'aiuto di lei. Non penso di avere quei problemi a questa età. E non penso che sia una cosa psicologica, io sono uno che non si fa mai problemi.

Ciao!
    scusa se sono diretto ma non sarai mica attratto da uomini?
    se non é il caso forse hai bisogno di riprovare piu spesso con la stessa persona parlarne con lei, a volte é una questione di fiducia nel partner e in te stesso, datti tempo e non ci pensare piu di tanto.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo77
      Ciao!
      se non é il caso forse hai bisogno di riprovare piu spesso con la stessa persona parlarne con lei, a volte é una questione di fiducia nel partner e in te stesso, datti tempo e non ci pensare piu di tanto.

Commenta

Ammesso ke non sia un fake...proverei a parlare con 1 andrologo, xke da come lo descrivi, sembra 1 problema fisico...e non c'entra l'età... e se fosse solo psicologico,potrebbe aiutarti cmq...
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

ragazzi piano a dire che si hanno tentende omosessuali,mi sembra un problema abbastanza comune non vedo perche debba essere un fake!Secondo me si piega perche non raggiungi una completa erezione,secondo me e un po l'amsia che ti gioca questo scherzo,cerca di rilassarti e casomai,prova a far stare sopra lei!

Commenta

stai tranquillo e solo tensione ,che si accumula perche ai paura di fare cilecca ,stai sereno che non e nessun problema

Commenta

A me e capitato anche quando non ero piu verginello quindi...direi che puoi stare ben tranquillo!

Commenta

Ciao!

ma che cavolo c'entra? bah

cmq come dicono in parecchi non c'è da preoccuparsi secondo me, è solo la paura della prima volta. cerca di stare rilassato e no pensarci in continuazione e vedrai che tutto verrà da sè

Commenta

anche secondo me se si piega evidentemente non è in erezione completa...anche secondo me è un problema psicologico, è normale essere un po'' emozionati la prima volta che si fa sesso con una donna, soprattutto se è una persona che piace molto...succede anche a gente molto più matura e "navigata" di te, fidati
                  ritenta finché non ci riesci....rilassati, non ci pensare...non credo neanch'io che a 18 anni tu abbia problemi di erezione...ma se così fossi, parlane con un dottore!
                  auguri
                  little :)

Commenta

Ricordati che sei un uomo: non esistono i problemi psicologici! Se ti si piega perche non è abbastanza duro vedi di correre dall'andrologo che a 18 anni ti dovrebbe venir duro solo a pensare, altro che non riuscirci! Se è duro e ti si piega potresti aver subito un trauma e avere una frattura dei corpi cavernosi, anche in questo caso corri dall'andrologo!
                    P.S. le dimenzioni in questo caso non hanno nessuna influenza...

Commenta

Sto operando...
                    X