annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio urgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio urgente

ciao ragazzi..volevo urgentemente un consiglio.Stavo fidanzata cn un ragazzo e fin qui nn ci piove niente..venerdi una mia amica anzi la mia migliore amica va da lui e gli dice k ci sto provando con un suo ex ragazzo k lei vuole ancora!Lui ci ha creduto io gli ho pregato di credermi fatto k non dovevo neanke fare..ora lei gli dice k non vuole k tra lui e me finisce x colpa sua e lui gli risp k doveva già lasciarmi ma penso k non è vero xkè ultimamente ho notato k si era affezzionato veramente a me non voleva k parlavo cn altri ragazzi addirittura era geloso di suo fratello poi uscivamo tutte le sere fatto k tanto tempo fa nn succedeva io gli ho detto k volevo parlargli ma lui mi rifiuta dice k è arrabbiato e parlando ora cn me potrebbe dirmi cs k potrebbe pentirsene voi k mi consigliate di fare?cmq k mi voleva già lasciare me lo ha detto un'altra mia amica

Parla con lui, non con queste "amiche". Digli la verità.
    E alla tua amica fa'gentilmente capire che potrebbe, nel tempo libero, farsi gli affari propri invece di interferire nella vostra vita di coppia.

Commenta

sta abitudine di usare le k... :P non si capisce niente
      cmq ste amiche pettegole dovrebbero stare un pò a casa propria. forse non è poi così amica come credevi.
      cmq, se il tuo ragazzo non ti crede...beh c'è solo una cosa da fare. so che è doloroso ma la fiducia è la prima cosa in un rapporto. faccia sapere

Commenta

Sei sicura di non aver fatto proprio niente di male? Di non aver dato troppa confidenza a questo ragazzo? Fatti un bel esame di coscienza prima di dare la colpa alla tua amica...
        Se poi hai la coscienza pulita non devi fare assolutamente niente: escusatio non petita, accusatio manifesta... lui verrà a scusarsi dopo essersi informato per bene, e la prossima volta ci penserà due volte prima di credere a quello che gli dicono!

Commenta

se si comunica per interposta persona non va!

se nn ce dialogo ETR42 k kosa ci si può aspettare?
          l'amore deve "S"re un 2tto non un coro di voci stonate.

nn è k abbreviate anke i baci?
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

mamma mia me se sò 'ncrociati l'occhi a cercà de capì sto messaggio..ma il buon caro vecchio italiano??
            mi sa che questa ospite è molto giovane vero?lo dico x la storia delle parole abbreviate..

Commenta

Sto operando...
            X