annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

con i cugini lo avete mai fatto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• con i cugini lo avete mai fatto?

Chi ha mai fatto sesso con il cugino o la cugina?

Raccontate senza inventare

Da piccolini, giocavamo ad esplorarci, eravamo entrambi curiosi.
    Ecco....non proprio di sesso si può parlare.

Commenta

Sesso con cugini

Credo che l'esplorazione con un fratello o cugino sia del tutto normale. Sesso mai capitato, ma un pò di esplorazione non la nego :cop:
      Il successo è la realizzazione dell'utopia (Oscar Wilde)

Commenta

Mai, e ti assicuro che ho delle belle cugine (e tra l'altro + o - della mia età) ma non ho il desiderio di fare sesso con loro o anche solo di vederle nude (e non credo che mai lo avrò).
        Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

Con mia sorella "gioko" molto ...poi siamo quasi coetanei quindi questo l'ha di sicuro facilitato

Commenta

solo qualche bacio...ma me ne ero follemente innamorata...per fortuna che abita a 1600 km da me!!!

Commenta

Se con i cugini lo avete fatto?

Originariamente inviato da forte
              Chi ha mai fatto sesso con il cugino o la cugina?

Raccontate senza inventare
              Allora ti posso assicurare che non sto inventando assolutamente niente, ho avuto con mia cugina la più bella storia d'amore della mia vita ed è durata per cinque anni...non so se leggerai la risposta perchè non sono molto pratico dei Forum ne di internet ed è la prima volta che mi permetto di rispondere ad un'argomento che inizialmente (alla mia storia) mi ha dato non poche perplessità! se tu mi vuoi contattare lo puoi fare attraverso il mio indirizzo mail che ho lasciato all'iscrizione del sito...un cordialissimo Saluto ....Giovanni

Commenta

Re: con i cugini lo avete mai fatto?

Articolo interessante che può aciutare qualcuno:

https://contoinrosso.wordpress.com/2...mo-di-incesti/

Commenta

Ho trovato un articolo simile
                  http://www.incontrierotica.com/posiz...ti-differenti/

Commenta

Sinceramente non mi è mai neanche passato per la testa, ma so che soprattutto gli uomini hanno fantasie erotiche sulle cugine.

Commenta

Da molti anni ormai ho una "storia" con una cugina, però di solo sesso, senza amore.
                      Iniziata casualmente, lei mi aveva beccato mentre mi masturbavo, e aveva voluto masturbarmi lei; poi ci siamo ampliati sino al rapporto completo, e visto che ci piace ogni tanto lo facciamo.

Commenta

Sto operando...
                      X