annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete mai tradito?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete mai tradito?

Avete mai tradito il vostro partner?
    Siate sinceri.

forte questa domanda l'avevo gia' fatta io.. in un altro post... ciao ciao..

Commenta

purtroppo no, ma spero di farlo il più presto possibile: sto diventando troppo sentimentale...

Commenta

No e non credo lo farei mai: piuttosto chiudo una storia se provo attrazione per un'altra persona.
        Una sola volta ho tradito la persona con cui stavo ma non ero innamorato: l'ho fatto per vendetta. E gliel'ho pure detto.

Commenta

mi astengo xchè rischio il linciaggio...

Commenta

Originariamente inviato da forte
            Avete mai tradito il vostro partner?
            Siate sinceri.
            sì, ho tradito.

Commenta

No , Ma Cosa Strana, Spesso Ho Voglia Di Farlo.
              Come Mai?

Commenta

No,mai tradito....sempre messo al corrente il compagno del momento,che i sentimenti erano cambiati nei suoi confronti...senza ipocrisia o inganni....è così che fanno le persone responsabili no?
                ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Originariamente inviato da soleida
                  No,mai tradito....sempre messo al corrente il compagno del momento,che i sentimenti erano cambiati nei suoi confronti...senza ipocrisia o inganni....è così che fanno le persone responsabili no?
                  eh allora sono davvero davvero irresponsabile...ma voi giudicate le persone da un singolo atto?no xchè io sono un miscuglio di tanti piccoli pezzi e questo è solo un lato del mio carattere,ma non la totalità

Commenta

Si parla di tradimento baby....non giudico,ma non condivido, mi spiace...
                    Il fatto di provare emozioni è naturale. non è naturale per chi dice di amare, assecondarle....
                    ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Allora io non mai tradito mia moglie, ma l'anno scorso lei si e' messa in testa che l'avessi tradita con una mia collega.........
                      Ho giurato e spergiurato di non aver mai fatto nulla........alla fine le ho detto...si e' vero basta che non rompi piu' le balle........
                      Ha capito finalmente che non l'ho cornificata......ma qualche dubbio credo gli sia rimasto...che sceme le donne....
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

no non ho mai tradito e credo non l'ho farei mai.

Commenta

Come ho già detto da qualche altra parte:
                          Tradirei con qualunque ragazza mi faccia eccitare, ma se sono innamorato non lascerei mai la mia donna per un'altra... Il mio cuore è fedelissimo ma il corpo no!

Commenta

mai tradito e mai lo farei, pero a volte mi è venuto di pensarci, con la mente probabilmente ho tradito perche qualche volta a certe ragazze io qualche pensierino ce l'ho fatto, ma poi bastava concentrarsi sulla persona che veramente amavo e tutto tornava a posto.

Commenta

Sto operando...
                            X