annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la prima volta dolore!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la prima volta dolore!!

Ciao sono marco e ho finalmente avuto dopo 6 mesi di relazione il mio primo rapporto sessuale..ho 27 anni e il mio uomo ivano mi ha penetrato con dolcezza..sono omosessuale avrete capito..il problema è che ho ancora forti dolori e bruciori all'ano,prima mi masturbavo con evidenziatori,tubi o zucchine e nn sentivo dolore ma con lui ho davvero sofferto..anche lubrificando..trovo ancora residui di sperma nelle feci ormai sono passati 3 giorni..X FAV RISP AIUTO!!!bacio a tutti marco e ivi

...

Ciao marco...
    Sinceramente non saprei cosa risponderti, se non che forse la cosa migliore sarebbe andare dal medico, o forse la cosa sparirà nel giro di pochi giorni.
    Tu dici che lui è stato delicato, ma potrebbe anche essere dipeso dalla tua tensione in quel momento, essendo una cosa attesa da tanto tempo.
    Io ho avuto la mia prima volta pochi mesi fa, a 21 anni, e non ho avuto per fortuna questo tipo di problemi, non so, forse è una fatto fisico, proprio a livello anatomico, di elasticità eccetera...ho solo provato un leggerissimo bruciore all'inizio, e anche le altre volte, ma si tratta solo di un attimo, poi nessun problema.
    Magari provando a rifarlo con piu' tranquillità andrà tutto meglio.

Commenta

Sto operando...
    X