annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda curiosa x tutti!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda curiosa x tutti!!!!!!!

ditemi...le donne quando non raggiungono l'orgasmo,gli piace lo stesso il rapporto?o almeno piu dell'uomo se non raggiunge l'orgasmo??????rispo ndete

Secondo me rimangono insoddisfatte.
    L' eiaculazione e' come uno sfogo, una sensazione di liberta' che si prova in ambedue i sessi e se non si porta a compimento da' una insoddisfazione.
    Per quanto riguarda il rapporto sessuale in se stesso, il piacere e' reciproco......ma ribadisco......non arrivare alla conclusione per me' e' deleterio.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

se sono molto eccitata e non riesco a raggiungere l'orgasmo mi sembra ovvio che ci sto male, a volte mi fanno male persino le ovaie dalla tensione non scaricata, se invece sono moderatamente eccitata e la cosa finisce la, allora non ci resto male più di tanto.

Commenta

Lo trovo piacevole, ma preferisco che dopo lui trovi l'energia per soddisfarmi in altro modo. Però finora non ho mai raggiunto l'orgasmo durante il coito...

Commenta

Se per caso capita qualche fattore esterno di disturbo e la mia donna non raggiunge l'orgasmo devo dire che non e' affatto contenta e si innervosisce molto.
          Quindi posso affermare con certezza che la donna puo' anche provare piacere nel momento (e' chiaro) ma se non finalizza rimane frustrata.

Commenta

ti ho risp in "chi siamo", dato ke hai postato la stessa domanda anke lì...
            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

sì a me piace cmq il rapporto, però rimango cmq "insoddisfatta", come se mi mancasse qlc, di solito resto piuttosto innervosita, e anzi devo dire che a volte vedere lui che si riveste o si va a fare la doccia mi irrita!!
              In ogni caso, provvedo sempre a venire da sola masturbandomi, altrimenti mi rimane addosso quella sensazione spiacevole.
              cmq per fortuna non succede spesso, soltanto magari se non lo facciamo da un po' e lui è molto eccitato e quindi viene troppo in fretta...
              little :)

Commenta

e lui lo sa che tu ti masturbi? come prende la cosa?

Commenta

Alcuen volte è capitato per eventi esterni di disturbo, o perchè appunto non ci vediamo da una settimana e lui è davvero eccitatissimo. casomai poi andiamo a fare una passeggiata ma alla fine lo ritrascino in casa, e finalmente vengo premiata anche io del mio duro lavoro hahahahaha magari potessi fare solo quel lavoro con il mio ragazzo hahahahaha.

Commenta

Ho avuto una storia con una donna che non riusciva a raggiungere l’orgasmo se non la masturbazione .. cmq ti posso assicurare che il rapporto le piaceva moltissimo e si notava.
                    ;-)

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                      e lui lo sa che tu ti masturbi? come prende la cosa?
                      certo che lo sa, lo faccio sotto il suo naso!
                      sa anche che non sono venuta, per cui mi chiede scusa e la prossima volta promette di fare meglio!

Commenta

mmmmm, io poche volte ho avuto la fortuna di avere una ragazza che si masturbasse davanti a me.mi ecciterei veramente tanto e di sicuro tornerei all'attacco!!

Commenta

mamma mia che gelosia

Commenta

eh ma caro parisi, qualcosa devo pur fare, vuoi mica che resti lì insoddisfatta e per il nervoso mi mangio mezzo barattolo di nutella aspettando che lui ricarichi l'artiglieria!?

Commenta

non scherzare assolutamente no!
                              continua come fai , secondo me sei la migliore.

Commenta

Sto operando...
                              X