annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio!

ciao raga... sono il 19enne inesperto.... quello ke ha combinato un grosso guaio all'inizio per fortuna rivelatosi innoquo...
    vorrei kiedervi un consiglio.... dunque vi spiego tutto dall'inizio:
    sto con una ragazza meravigliosa di cui sono follemente innamorato... (anke lei dovrebbe esserlo... visto ke me lo dice tutti i momenti)..
    da 2 mesetti abbiamo cominciato ad avere rapporti sessuali... ma il posto in cui averli è un po un problema..... di solito avvengono nella mia 206... (contando ke io sono alto 1.85 e lei 1.75....) o quando siamo piu fortunati sul divano di casa sua quando i suoi nn ci sono (i miei nn si skiodano di casa).
    vado a trovarla sempre il venerdi sera... poi il sabato usciamo con gli amici e la domenica sera ci vediamo di nuovo... poi durante la settimana no perke c'è di mezzo lo studio e abitiamo abbastanza distanti.
    ieri sera... sono andato a trovarla... siamo rimasti un po a kiakkierare...(in un parkeggio deserto) e lei ha manifestato abbastanza disagio per paura dei passanti ke potevano vedere cosa stava succedendo dentro (a dire il vero zero passanti e vetri completamente appannati)