annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio!

ciao raga... sono il 19enne inesperto.... quello ke ha combinato un grosso guaio all'inizio per fortuna rivelatosi innoquo...
    vorrei kiedervi un consiglio.... dunque vi spiego tutto dall'inizio:
    sto con una ragazza meravigliosa di cui sono follemente innamorato... (anke lei dovrebbe esserlo... visto ke me lo dice tutti i momenti)..
    da 2 mesetti abbiamo cominciato ad avere rapporti sessuali... ma il posto in cui averli è un po un problema..... di solito avvengono nella mia 206... (contando ke io sono alto 1.85 e lei 1.75....) o quando siamo piu fortunati sul divano di casa sua quando i suoi nn ci sono (i miei nn si skiodano di casa).
    vado a trovarla sempre il venerdi sera... poi il sabato usciamo con gli amici e la domenica sera ci vediamo di nuovo... poi durante la settimana no perke c'è di mezzo lo studio e abitiamo abbastanza distanti.
    ieri sera... sono andato a trovarla... siamo rimasti un po a kiakkierare...(in un parkeggio deserto) e lei ha manifestato abbastanza disagio per paura dei passanti ke potevano vedere cosa stava succedendo dentro (a dire il vero zero passanti e vetri completamente appannati)

allora ho preso una coperta in pile (sono attrezzato vero??? ahhahah ) e ho coperto il vetro ke dava verso la strada.... sperando ke fosse piu tranquilla.... ed ho cominciato a baciarla... a coccolarla.... e pian piano a spogliarla... ma quando sono arrivato li.... lei mi ha fermato.... e io sono crollato emotivamente.... lei mi ha boloccato ma nn mi ha detto il motivo... allora io nn è ke mi sono arrabbiato... ero solo un po' offeso....perke in vista di una dura settimana di studio volevo liberarmi un po la mente.... e anke lei all'inizio sembrava dell'idea.... ma poi ha fermato tutto.... insmma sono crollato.... e poi quando hai la libido alle stelle... è brutto ke venga troncata di colpo..... ti rimane l'amaro in bocca.... anzi da un'altra parte^^... allora lei mi ha spiegato ke il posto la faceva stare a disagio... ke ha tentato di dirmelo carinamente parlando dei passanti... dei guardoni... delle case vicine.... ma io ho bardato la makkina come un circo....... tutta piena di tende... e pensavo ke andasse bene... insomma mi ha detto ke li nn va... un po perke è vicino a casa sua...un po per la gente ke passa (ore 23 di domenica sera.... parkeggio deserto)

Commenta

il consiglio è....... devo cambiare posto giusto? ma quello ke mi preoccupa è ke cambiando posto lei capisca subito ke io voglio fare sesso e ke pensi ke io ho solo quello nella testa.... nn voglio ke si faccia brutte idee.... pero il fatto è ke nn posso venire bloccato un altra volta.. le ho gia detto ke per me è importante il sesso con lei e ke nn ho solo quello come kiodo fisso... ma dato ke siamo sempre andati in quel parkeggio... nn vorrei ke cambiare posto le faccia pensar male............ secondo voi?

Commenta

Il sesso rientra in un rapporto di coppia, quindi credo che non sia un problema di posto....ma più un problema psicologico della tua lei

Se lavori, ti consiglio di fare un investimento....pren di una stanza per due soldi d'affitto e trasformala nel vostro nido d'amore......

Almeno cosi non farai concorrenza A Moira Orfei

Commenta

Originariamente inviato da zack
          Almeno cosi non farai concorrenza A Moira Orfei
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da zack
            Il sesso rientra in un rapporto di coppia, quindi credo che non sia un problema di posto....ma più un problema psicologico della tua lei
            Io non sottovaluterei il problema posto,a me personalmente mi mette parecchio a disagio farlo in macchina!

Commenta

Io per fortuna non ho mai avuto questo problema del posto, non l'ho mai fatto in macchina completo (al massimo orale ma raramente). So che per molti a volte è l'unica soluzione ma io non ce la farei mai, indipendentemente dalla voglia e dal ragazzo, perché mi dà troppo fastidio che la gente passi e veda quello che faccio in intimità o addirittura tapezzare la macchina, (scapperei di corsa). La soluzione potrebbe essere quella di parcheggiare in un posticino più tranquillo ma a questo punto avrei molta paura di qualche rapina o altro del genere.....

Commenta

Io una volta amavo più il rischio...qualsiasi posto andava bene in macchina...sotto casa mia, in qualsiasi parcheggio.

Ora non riuscirei a farlo in macchina in giro, si sentono troppe cose brutte in TV (rapine, aggressioni).
                Forse la tua ragazza ha realmente paura o disagio a farlo in giro.
                Di certo le coperte tipo circo non risolve la cosa!!!Anzi l'accentua!

Non avete un garage?
                Io per esempio rubavo le chiavi dell'auto di mio padre (che si trova di sera in garage) e andavamo la.

Commenta

la macchina con le tendine no! è squallido

Ovvio che poi dica di no! come le macchine tapezzate di giornali sui vetri.
                  (ltretutto così è vero che da fuori non vedono ma non vedi se qualcuno si avvicina.)

Non so se ti è possibile (dipende dal posto dove vivi) ma quando dovevo
                  farlo in macchina andavo fuori città, cercavo un posto con un bel panorama,
                  tranquillo e lontano dal passaggio ma con la possibilità di andarsene velocemente.

Però effettivamente stò in provincia ed è facile (anche se i posti li conoscevo
                  perche ci avevo girato di giorno).
                  Tempo fa invece cercando fuori Milano è stato veramente difficile...
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Io ho un pò lo stesso problema.in macchina non ce la faccio proprio, a parte il fatto che oltre al fattore "brutto posto" ci dovete aggiungere il fattore "poca esperienza" che in macchina non è da sottovalutare!già abbiamo qualche difficoltà nel lettone a casa(quelle pochissime volte che c'è la casa libera) figuriamoci a fare i contorsionisti in una C3!è un circolo vizioso...non possiamo farlo in macchina xkè non abbiamo esperienza, non possiamo fare esperienza xkè l'unico posto è la macchina!
                    scusate lo sfogo...ma inizia ad essere irritante come situazione

Commenta

la prox volta la porto in un posto ke ho gia in mente...... è lontano pero nn c'è nessuno la strada è sterrata..... pero nn c'è illluminazione... puo dare problemi questo fattore??? bè c'è l'autoradio ke illumina... e i neon da tamarro ahahahahhaha

Commenta

Proponile una serata in un motel: potrebbe sembrare squallido ma ci sono dei motel a 4 stelle che sono la fine del mondo. Le fai trovare una bottiglia di champagne in camera, una rosa e dello yogurt Muller alla crema

Commenta

Sto operando...
                        X