annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per hidden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per hidden

ciao hidden,
    mi hai fatto stare in pena..venerdi' sono andata via prima che tu potessi rispondere ai nostri ocnsigli..e da casa...nn posso toccare il pc...per frivoli motivi come stare su un forum...son contenta che sia andato tutto bene....e visto che ha funzionato..resto a tua completa disposizione...in futuro...
    aspetta...preciso che tradire la fiducia di una persona..nn e' bello..ma sono una donna realista (e sposata)...e devo dire..che queste cose...ti fanno sentire vivo...e forse...come l'altra volta..fanno cpaire molte cose...e aiutano a nn dare tutto per scontato....

hidden....problemi?? dove sei??????

Commenta

Ciao Shola, mi sei stata di vero aiuto e ti ringrazio anche per...la tua "completa disposizione". Purtroppo anch'io in casa ho ....limitate possibilità di collegamento, ne approfitto sul lavoro, ma questo mi comporta di rimanere indietro e quindi mi prefiggo degli orari per stare sul forum, tranne qualche scappatella ogni tanto. Per questo motivo non ti ho risposto prima.

Sicuramente andare con un'altra donna, nel mio caso, mi fà sentire più vivo, mi fa comportare da ragazzino, mi fà sentire bene, quindi ben venga il tradimento, anche se talvolta si creano delle situazioni adrenaliniche !!!
      ....poi se è un fuoco di paglia, ben venga anche questo, intanto ho scoperto di non essere vecchio !!!!

Commenta

vecchio???????ti sentivi vecchio???

Commenta

Nello spirito, pensionato....!!!

Commenta

Comunque per la cronaca sono classe '69

Commenta

Originariamente inviato da hidden
              Comunque per la cronaca sono classe '69
              sei nel meglio...credimi..nn devi permettere a situazioni o a persone..di farti sentire vecchio o di perdere la stima in te stesso....io sono una moglie consapevole..che il proprio comportamento..potre bbe..far sentire mio marito come te....mi dispaice...ma e' la vita....

Commenta

Originariamente inviato da shola
                sei nel meglio...credimi..nn devi permettere a situazioni o a persone..di farti sentire vecchio o di perdere la stima in te stesso....io sono una moglie consapevole..che il proprio comportamento..potre bbe..far sentire mio marito come te....mi dispaice...ma e' la vita....

......come vorrei che mia moglie ragionasse come te !!!

Commenta

......come vorrei che mia moglie ragionasse come te !!!
                  hidden..se lei ragionasse come me..nn ti contorllerebbe.nn sospetterebbe...n latre parole..che tu la tradissi o meno..per lei nn farebbe differenza...io nn so se lei ti ami..o e' solo l'abitudine che e' rimasta nel vs rapporto..ma posso garantirti che quando nn c'e' amore..nn c'e' nemmeno la gelosia..se io vedessi mio marito..con un'atra..la cosa mi farebbe solo paicere..

Commenta

che tristezza!! ... e poi dicono che non è vero che "il matrimonio è la tomba dell'amore" (inteso come amore passionale)... ma... shola dici sul serio?? perchè stai ancora con tuo marito??

Commenta

perche'..lui mi ama..nn vuole che ci lasciamo..e per il bambino....mi ha chiesto di dargli un'altra posssiblta' per riconquistarmi...e io nn ho avuto i lcoraggio di dirgli che e' inutile....
                      nn e' il matrimonio la tomba dell'amore..sono le scelte affrettate....quelle nn pensate...che lo sono...

Commenta

Probabilmente io amo mia moglie per quel che era una volta non certo per quello che è oggi o comunque negli ultimi anni. Lei invece non sò, dice di amarmi, però mahh....probabilment e è solo possessiva.

Commenta

.......Shola, oggi non ci sei ??? Dove sei ????

Commenta

.......Shola, oggi non ci sei ??? Dove sei ????
                            ciao hidden..ci sono..forse ero ancora in pausa pranzo..
                            come va??????

Commenta

Benone, se riesco domani mi rivedo con la tipa, e stavolta non so proprio che raccontare !! Un ora o due riesco ancora a giostrarmela , ma rientrare dopo mezzanotte la vedo molto dura !!
                              Ci accontenteremo di vederci e mangiare una pizza insieme........mahh

Commenta

Sto operando...
                              X