annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il bacio con la lingua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il bacio con la lingua

ciao sono 1 ragazzo(13 anni),e ho la mia prima ragazza.....solo ke nn ho mai limonato........e nn sono capace.....nn so nemmeno come s fa l'approccio fra le 2 bocche.....e come muovere la lingua..e poi nn so...se 1 volta attaccato con la bocca devo mantenere sempre la stessa posizione o devo 1 po muoverla......

insomma nn so limonare........

m potete dare dei consigli?sono disperatissississimi ssimo

grazie

prima dalle dei baci a fior di labbra poi piano piano accarezzale le labbra con la tua lingua, evita di sbavare troppa saliva, insinua piano la lingua dentro la sua bocca e comincia piano piano ad esplorarla, prendi la sua lingua tra le tue labbra e succhiala, lei dovrebbe fare lo stesso con la tua, alternativamente, cerca di trattenere se hai troppa saliva che può dar fastidio, alterna baci profondi a baci superficiali, non essere troppo invasivo e dalle il tempo che si abitui e soprattutto che accetti la cosa.
    ciao

Commenta

Scusate, ma non dovrebbe essere un forum vietato ai minorenni?

Commenta

ciao mamy bella,
        buon inizio settimana!!!
        smack!!!
        cute
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da bronty
          Scusate, ma non dovrebbe essere un forum vietato ai minorenni?

A parte questo il primo bacio è un'esperienza molto imbarazzante che normalmente riesce veramente male perchè si vuole strafare: ti consiglio di non usare la lingua la prima volta, poi ti verrà naturale...

Commenta

perche mi hai citato specchio????io credo di sapere come si bacia

Commenta

Ciao ragazzetto!, non ti preoccupare... fai quello che ti senti e come ti viene... Non ci sono regole! Stai sereno!

Commenta

Scuse

Mi facevo la stessa domanda e ho citato chi l'ha espressa prima di me...
                Forse non ho capito bene l'uso delle citazioni?
                Comunque non intendevo assolutamente dire che non sai baciare! Non ho alcuna informazione in merito...

Commenta

ma chi è che dice di non usare la lingua la prima volta?
                  è la cosa più bella...all'inizio è così che ci si approccia all'altra persona... se non usi la lingua non c'è nessun tipo di divertimento.no?
                  usane quanta ti pare di lingue e vedrai che non farai figuracce...
                  :P

Commenta

Sinceramente trovo il bacio senza lingua molto più bello ed eccitante, poi se mi infilano la lingua in bocca provo un fastidioso senso di disgusto... ma credo di appartenere ad una esigua minoranza...

Commenta

anche per me specchio è molto + dolce ed eccitante senza lingua(o cmq usata con moderazione) in particolare se sono le prime volte che bacio quel ragazzo mi da molto fastidio che tiri fuori subito la lingua!

Commenta

Sto operando...
                      X