annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!! Grosso problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!! Grosso problema

Ciao a tutti! spero possiate aiutarmi, vi espongo il mio problema:
    Sono stato l'anno scorso con una ragazza a mio parere frigida, in quanto non provava piacere nè durante le carezze nè durante il sesso, anzi, addiritura le faceva malissimo anche quando le infilavo solo un dito!
    Il fatto è che io mi innamorai di lei e ci rimasi per ben 6 mesi, durante i quali abbiamo avuto pochissimi rapporti, a causa del suo problema, e ogni volta che andavamo a letto io mi imponevo di raggiungere l'orgasmo il prima possibile per non farla soffrire troppo.
    Il punto è che ora non riesco più a farlo con nessun'altra, la paura di non riuscire a soddisfare una ragazza mi inibisce, non riesco a raggiungere l'erezione e le poche volte che ci riesco la perdo quasi subito.
    Sono convinto che non si tratti di un problema fisico, perchè durante la masturbazione riesco ad ottenere un'ottima erezione e riesco a controllare l'orgasmo a mio piacimento...
    Vi prego aiutatemi con qualche consiglio perchè sto veramente male!!!!

Per me non esistono donne frigide, ma solo uomini incapaci ed egoisti...

Commenta

...grazie per farmi sentire ancora più una *****!!!!

Commenta

Eh ma e' cosi', e' facile scaricare tutto sulle donne, uno deve pure imparare a stimolarle e soddisfarle, mettersi in gioco e fare del proprio meglio.

Commenta

ho capito..però io non sto scaricando la colpa su di lei! E' che a causa di quell'insucesso (insucesso sicuramente a causa mia), ora ho dei problemi con il sesso in generale, con tutte le donne...e mi sento davvero nella *****!! Vi prego datemi dei consigli perchè sto male.....grazie!!!

Commenta

Trovati una ragazza da amare e il sesso verra' naturale di conseguenza.

Commenta

da questa discussione, mi sorge una domanda: esistono donne frigide per tutta la vita? o il provare o meno piacere dipende da rapporto a rapporto?
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                da questa discussione, mi sorge una domanda: esistono donne frigide per tutta la vita? o il provare o meno piacere dipende da rapporto a rapporto?

Io per fortuna non ne ho mai incontrate ma...una e frigda solo a letto??Cioe si tratta solo di piacere sessuale oppure non prova niente,diciamo non le vien voglia neanche di baciarsi,abbracciars i?

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                  Io per fortuna non ne ho mai incontrate ma...una e frigda solo a letto??Cioe si tratta solo di piacere sessuale oppure non prova niente,diciamo non le vien voglia neanche di baciarsi,abbracciars i?
                  ciao khelidan,
                  come va?
                  Beh, sinceramente non ne ho idea,
                  però penso che sia una condizione psicologica per cui non dovrebbe limitarsi solo all'atto in sè, ma anche al piacere provato durante i preliminari...
                  ma ti ripeto, non ho esperienze in tal senso
                  ci sentiamo presto
                  baci
                  cutegirl
                  Paolo Conte

Commenta

no a me è capitato di trovarla anzi molto affettuosa,andava tutto bene da quel lato, l'unico problema è che non solo non riusciva (o non riuscivo) a trovare il piacere, ma addiritura provava dolore, anche solo per un dito, o per succhiarle i capezzoli, ecc..ecc.. Mi dispiace non essere mai riuscito a farla godere, e non pensavo riuscisse questa esperienza a condizionarmi psicologicamente ..sono quasi disperato..help me please!

Commenta

ciao khelidan,
                      come va?
                      Beh, sinceramente non ne ho idea,
                      però penso che sia una condizione psicologica per cui non dovrebbe limitarsi solo all'atto in sè, ma anche al piacere provato durante i preliminari...
                      ma ti ripeto, non ho esperienze in tal senso
                      ci sentiamo presto
                      baci
                      cutegirl
                      Ciao bellissima!Tutto bene!!
                      Anchio immaginavo un problema psicologico che coinvolge tutto il rapporto...cmq sia,lo reputerei un serio problema!!

Commenta

Ciao bellissima!Tutto bene!!
                        Anchio immaginavo un problema psicologico che coinvolge tutto il rapporto...cmq sia,lo reputerei un serio problema!!
                        grazie,
                        sei sempre troppo gentile!
                        si tratta in effetti di un problema parecchio grosso,
                        soprattutto perchè da quello che leggevo tempo fa in un articolo, le cause sono molto più profonde, ed a volte risalgono ad anni ed anni prima...
                        quindi, se in parte la frigidità possa essere dovuta a problemi nel rapporto corrente, presumo che un'altra buona parte sia da ricercare più a ritroso nel tempo...
                        insomma, mi auguro non mi capiti mai, e capisco perfettamente come il ragazzo che ha scritto questo 3d sia rimasto segnato da questa esperienza

ciao e buonanotte
                        un bacio

ps. per la nostra chiacchierata con messenger, uno dei prox. gg può andar bene?
                        Paolo Conte

Commenta

Josto,
                          non ho particolari dritte perchè non mi sono mai trovata nella situazione, e capiso che questa esperienza possa condizionare i tuoi rapporti attuali, ma pensa che ogni donna è diversa, nel suo modo di provare piacere e di essere stimolata, ognuna è unica e speciale... secondo me, è questione di riuscire ad avere un rapporto completo con un'altra, dopodichè riacquisterai piano piano fiducia nelle tue capacità di soddisfare una ragazza...
                          In bocca al lupo di cuore
                          cutegirl
                          Paolo Conte

Commenta

grazie,
                            sei sempre troppo gentile!

ps. per la nostra chiacchierata con messenger, uno dei prox. gg può andar bene?
                            Be la verita!!
                            Va benissimo,ho trovato un messenger x mac proprio ieri quindi ci sono!

Commenta

Be la verita!!
                              Va benissimo,ho trovato un messenger x mac proprio ieri quindi ci sono!
                              allora, a domani...
                              mi aggiungi tu fra i tuoi contatti?
                              grazie
                              baci
                              cutegirl
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X