annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne a cui piace condividere lo sperma col proprio uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne a cui piace condividere lo sperma col proprio uomo

Ciao a tutti, durante questa quarantena, essendo fidanzato ma non convivendo, quindi non vedendo la mia ragazza da 2 mesi, ci è capitato spesso di parlare di sesso e delle nostre fantasie

La mia ragazza ha una fantasia piuttosto strana.. siccome le piace ingoiare, le piacerebbe molto condividere il seme con me.. mi ha chiesto se è un cosa fattibile e ha rimarcato spesso che è una cosa che le ecciterebbe tantissimo.. mi ha fatto degli esempi, tipo baciarmi trattenendo il seme in bocca, farmelo leccare dal suo corpo o lei che me lo spalma sulle labbra e poi mi bacia..
    io la bacio sempre dopo che le sono venuto in bocca, ma lei ha sempre ingoiato quindi non ho mai sentito nulla..
    siccome è la prima volta che mi viene una cosa del genere, mi rivolgo a voi ragazze..

Avete anche voi questo tipo di fantasia? L'avete fatto? Vi eccita? Oppure vorreste farlo ma non vi osate a chiedere?

Re: Donne a cui piace condividere lo sperma col proprio uomo

Mi sta venendo di vomitare....
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Sto operando...
    X