annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con mio figlio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con mio figlio

Ciao sono Alessandra é la prima volta che scrivo. Il sito già lo seguo da un pó di tempo. Siamo da soli a casa solo io e lui. Sono vedova da 2 anni. Adesso che stiamo sempre a casa. Esco solo io per fare spesa ecc ecc. Questa cosa é successa più o meno un mese fa. Io ho fatto sesso con mio figlio. Non só come dire. È successa per caso.
    Cerco consigli.

Re: Aiuto con mio figlio

Consigli per cosa,ormai il dado è tratto.Ci potevi pensare due volte prima che accadesse per caso,anche perché é illegale fare un incesto, sempre che tu non stia scherzando. Va bene l apertura mentale ma fino ad un certo limite. Mi auguro solo che tuo figlio sia maggiorenne altrimenti potresti aver commesso un crimine.

Commenta

A parte l'informazione che sei vedova da 2 anni, non ci hai spiegato bene la situazione, tuo figlio è maggiorenne?
      È stata una sua iniziativa approfittando di un periodo tuo di estrema debolezza oppure la cosa è partita da una tua volontà, ma soprattutto vorresti uscire fuori da questa situazione?

Ultima modifica di anna1401; 15/07/2020, 22:19.

Commenta

Non hai spiegato bene cosa vuoi ottenere.
        Innanzitutto bisogna vedere se tuo figlio è maggiorenne.
        Dopodichè bisogna vedere se si è trattato di una "caduta" casuale dovuta alla debolezza di un momento, dalla quale volete uscire, oppure se entrambi volete instaurare una relazione di solo sesso.

Qualora vogliate entrambi continuare a farlo, va ricordato che si tratta di incesto e che questo è punito dal Codice Penale ma solo se "ne deriva pubblico scandalo". Il che non accade se la cosa la tenete per voi senza far nulla trasparire agli altri.

Con queste premesse, se a) lui è maggiorenne b) entrambi siete d'accordo nel voler continuare a farlo, potete farlo benissimo, facendo la massima attenzione (se sei ancora in età fertile) alle precauzioni necessarie per evitare una gravidanza che sarebbe pericolosissima.

Commenta

Mah, la madre vedova che fa sesso col figlio. Sono scettico. Sa di cosa un po' buttata lì.
          Io personalmente, in linea di principio, non avrei obiezioni etiche.
          è che l'argomento di per sé mi suona come poco convincente.
          ... pur essendo beta zerbini, come quasi tutti su sto forum, ...

Commenta

Beh, l'utente ha scritto un solo messaggio.

Mi sembra ovvio che abbia gettato il sasso e sia rimasta a guardare.

aiuta la tua salute

Commenta

Quanto allo scetticismo, da madre di figlio maschio, ritengo molto improbabile che si consumi un rapporto sessuale madre / figlio per caso.

L'utente che ha aperto la discussione dice che è successo "per caso" ma da madre non lo vedo possibile.
              aiuta la tua salute

Commenta

Può essere che sia una storia inventata per il solo gusto di godersi le risposte degli utenti, io lo spero.
                aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                  Quanto allo scetticismo, da madre di figlio maschio, ritengo molto improbabile che si consumi un rapporto sessuale madre / figlio per caso.

L'utente che ha aperto la discussione dice che è successo "per caso" ma da madre non lo vedo possibile.
                  Secondo me, invece, quel "per caso" è proprio l'unico indizio di credibilità.
                  Complessivamente rimango scettico sul tema proposto per il fatto che, sessualmente parlando, soprattutto in questo paese, siamo dei deviati cronici (mi ci metto anche io).

Il "per caso" per me denota che la cosa può essere avvenuta senza premeditazione, senza una degenerazione dei costumi (come penserebbe subito il cittadino medio), superando quella che è una "inerzia" (il superamento di un tabù) nei rapporti sessuali tra persone che stanno in certi rapporti sociali.

Se fosse successo, non conoscendo i protagonisti, potrei anche pensare che in certi casi la cosa può avere dei risvolti positivi.
                  Che so, a esempio potrebbe risolvere qualche tipo di difficoltà, vera o presunta, del figlio.

Che l'utente che ha inizialmente proposto questo tema sia reale o sia un fake, che la vicenda proposta sia avvenuta o meno, non ha molta importanza, perchè in ogni caso pone all'evidenza un possibile aspetto della vita.

Commenta

Originariamente inviato da Ale001980 Visualizza il messaggio
                    Ciao sono Alessandra é la prima volta che scrivo. Il sito già lo seguo da un pó di tempo. Siamo da soli a casa solo io e lui. Sono vedova da 2 anni. Adesso che stiamo sempre a casa. Esco solo io per fare spesa ecc ecc. Questa cosa é successa più o meno un mese fa. Io ho fatto sesso con mio figlio. Non só come dire. È successa per caso.
                    Cerco consigli.
                    Secondo me non c'è nulla da consigliare.
                    Se la cosa va bene per entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da abcdefvz Visualizza il messaggio

Secondo me, invece, quel "per caso" è proprio l'unico indizio di credibilità.
                      Complessivamente rimango scettico sul tema proposto per il fatto che, sessualmente parlando, soprattutto in questo paese, siamo dei deviati cronici (mi ci metto anche io).

Il "per caso" per me denota che la cosa può essere avvenuta senza premeditazione, senza una degenerazione dei costumi (come penserebbe subito il cittadino medio), superando quella che è una "inerzia" (il superamento di un tabù) nei rapporti sessuali tra persone che stanno in certi rapporti sociali.

Se fosse successo, non conoscendo i protagonisti, potrei anche pensare che in certi casi la cosa può avere dei risvolti positivi.
                      Che so, a esempio potrebbe risolvere qualche tipo di difficoltà, vera o presunta, del figlio.

Che l'utente che ha inizialmente proposto questo tema sia reale o sia un fake, che la vicenda proposta sia avvenuta o meno, non ha molta importanza, perchè in ogni caso pone all'evidenza un possibile aspetto della vita.
                      Ho fatto l'errore di immedesimarmi ... la tua è una risposta di testa la mia di pancia, me ne rendo conto.
                      aiuta la tua salute

Commenta

Sto operando...
                      X