annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clitoride continua a pulsare e mi continua a scappare pipì dopo orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clitoride continua a pulsare e mi continua a scappare pipì dopo orgasmo

Ciao,
    sono una ragazza di 21 anni.Fin da piccola praticavo masturbazione clitoridea, mia mamma all'epoca era già preoccupata perchè si era accorta che il mio era un atteggiamento compulsivo, la praticavo per molto tempo e frequentemente. I pediatri però le dicevano che era normale per un bambino e che sarebbe stata una fase temporanea. Il problema è che questa fase non è mai scomparsa. Quando sono in casa mia la pratico di frequente soprattutto quando sono stressata, studio o sono annoiata/triste. Il problema è che raggiunto l'orgasmo o picco di piacere, questo non mi appaga mai, e continuo, senza una fine finchè non me lo impongo. E' come se i muscoli non si rilassassero mai e avessi una continua puslazione al clitoride che non mi fa smettere. Ho un attimo di sollievo andando in bagno a fare la pipì ma la sensazione di pulsazione/tensione muscolare continua anche dopo ripetute masturbazioni, è come se mi scappassa sempre la pipì/fossi sempre eccitata, ma senza pensieri sessuali/desideri e lubrificazione. Se mi distraggo uscendo la sensazione scompare. Quando sono in giro e a casa di altri non sipresenta.

Perchè ho una continua pulsazione del clitoride, come se dovessi andare in bagno a fare la pipì?
    Ho sentito parlare di PGAD (eccitamente sessuale persistente), alcune testimonianze dicono che la loro è molto invasiva la mia non è così, come già detto a me questo capita solo a casa e non in giro
    Tra le cause ho letto ipertensione del muscolo pelvico e nevralgia del nervo pudendo.
    Ho anche candide recidive, dolori ai rapporti e non provo piacere con il partner.Ho sentito parlare di vulvodinina.

Tutto ciò potrebbe essere collegato? Con il mio ginecolgo ho parlato solo della candida e della secchezza vaginale, e mi ha dato la solita cura antimicotica che però ha fatto andare via i sintomi, ma ogni 2 mesi si ripresenta.

Mi preoccupa questa continua pulsazione al clitoride dopo che mi masturbo che non va via
Sto operando...
X