annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quel ricciolo proibito :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quel ricciolo proibito :-)

Le ascelle pelose…tra le caratteristiche fisiche di una ragazza, ho sempre ritenuto che le ascelle non depilate siano in grado di aggiungere una carica erotica e sensuale notevole alla sua persona. Immagino già che la questione non riscuoterà molti consensi: so bene che l’opinione diffusa è infatti indirizzata verso l’opposto contrario, ossia l’ascella glabra. Le motivazioni addotte sono molte: in primis, assicurare una maggiore igiene e preservare la femminilità. Tutte ragioni validissime e che rispetto in pieno. Se fossi un ragazza (Haruka…non suona granché bene:-), molto probabile che mi depilerei anche io. E poi, è sempre vero che si tratta di una cosa talmente secondaria da risultare in fin dei conti trascurabile.

Ma così, in via del tutto teorica, l’ascella femminile pelosa la trovo molto più erotica :-) Dà il senso dell’irruenza dei fenomeni naturali che il mistero della femminilità sa sprigionare. A mio modesto modo di vedere, non sminuisce la femminilità, anzi, la esalta. E alla fine non compromette nemmeno l’igiene. La depilazione sa invece di molto artificiale. Magari è anche una bella scocciatura, dal punto di vista pratico. Volete mettere la bellezza di una donna lasciata libera di esprimere la propria “pelosità” come meglio e più volentieri le aggrada? :-) Una meraviglia agli occhi del proprio amato :-)

Commenta

E' invece un vero schifo. Una delle differenze principali tra uomini e donne è il fatto che queste ultime hanno meno peli. Nonm è un caso che le donne cerchino di ridurre al minimo già pochi peli che hanno. Io adoro le ascelle perfettamente pulite e di bella forma. Amo molto il modo in cui ballano le ragazze inglesi in discoteca proprio perchè tendono a tenere le braccia sempre alte e a mostrare questa parte deliziosa del loro corpo. Via i peli. Dappertutto.

Commenta

Aggiungo che la pigrizia di molte donne italiane a depilarsi le ascelle è risaputa nel mondo. In Inghilterra ci prendono davvero in giro. Dicono che gli aerei dell'Alitalia si riconoscano dai peli sotto le ali! Ed in Francia guardano con orrore a questo fatto!

Commenta

avete ragione tutti e due...ma il depilarsi ascelle e & per le donne, é come il fare la barba per gli uomini...quindi...ch e schifo un uomo con barba? non la fa per pigrizia? forse é vero...ma come a certe donne piaciono gli uomini con barba e peli copiosi, forse, a certi uomini piacciono le donne con i peli al naturale...tipo...ri torno alle origini..
          Comunque..ho amici italiani che adoran le donne al naturale...dicendo.. .anche scherzando.."se quella é la vetrina..immagina il magazzino"...

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
            In Inghilterra ci prendono davvero in giro.
            Che le inglesi, con la loro ineleganza, la pelle bianchiccia, l'alito che sa perennemente di birra, lo scarso amore per il sapone, prendano in giro le nostre splendide donne è un po' ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da titti38
              avete ragione tutti e due...ma il depilarsi ascelle e & per le donne, é come il fare la barba per gli uomini...quindi...ch e schifo un uomo con barba? non la fa per pigrizia? forse é vero...ma come a certe donne piaciono gli uomini con barba e peli copiosi, forse, a certi uomini piacciono le donne con i peli al naturale...tipo...ri torno alle origini..
              Comunque..ho amici italiani che adoran le donne al naturale...dicendo.. .anche scherzando.."se quella é la vetrina..immagina il magazzino"...
              Grazie per la risposta Titti...molto carina, "democratica" e rispettosa degli altri, come sempre. Brava

Commenta

Originariamente inviato da titti38

Ma che schifo
                Questa carica la vedi aggiunta erotica/sessuale la vedi solo tu ( attenzione non è una ctitica ma x dire a me non piacciono proprio ) !
                Poi come fai a paragonare la barba maschile ai peli delle ascelle,
                la prima è anche segno di virilità ed un segno indistinto dell'uomo.

Poi scusate il pregiudio, le ascelle non curate, mi sanno di donna sporca e che non cura il suo corpo.

Cmq ho sempre avuto la fortuna di avere ragazze 'pulite' sotto questo punto di vista

Commenta

ehi...io ho solo detto quello che i miei amici maschietti mi hanno confessato...voler vedere ancora una donna con peli sotto le ascelle...io ...vado con la corrente....o moda...tanto fa...comunque...ci sono giá dive del cinema on leggeri baffetti sotto le ascelle...se avete notato...se la moda va avanti...cosa farete? E poi...se ci hanno fatto con peli...non serviranno anche a qualcosa? senza voler polemizzare, ok?

Commenta

Solidarietà piena da parte mia, Titti :-) Credo che certa "repulsione" per aspetti naturalissimi del corpo femminile sia spesso subdolamente inculcata dai modelli mediatici (moda, pubblicità, ecc.), che fanno perdere il contatto con la realtà, oltre a mettere in difficoltà, per la crisi del confronto, le donne cosiddette "comuni", che rimangono sempre le più belle, affascinanti e sensuali

Commenta

Zeta......che schifo, inanzitutto non dovresti dirlo.......i gusti sono gusti. Perche la donna che si depila vuol dire che e pulita? guarda che la donna e pulita quando usa acqua e sapone, non basta depilarsi

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                        Che le inglesi, con la loro ineleganza, la pelle bianchiccia, l'alito che sa perennemente di birra, lo scarso amore per il sapone, prendano in giro le nostre splendide donne è un po' ridicolo.
                        grande epi...grazie...a parte di tutte!!!!

Commenta

Epi....sei adorabile, finalmente un uomo che apprezza la donna italiana.Sei entrato nel mio cuore

Commenta

e all'incontro di questa estate...tutte al naturale!!!! :-)

Commenta

Io nn me le depilo x mia scelta e kuelle ke mi fanno skifo sono le tipe ke mi guardano male o fanno i loro sorrisetti del kazzo.
                              Ah dimenticavo, mi lavo tutti i giorni.

Commenta

Sto operando...
                              X