annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano Problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano Problema

Ho uno strano problema, il mio ragazzo considera i rapporti orali cose da prostitute e non vuole sentirne parlare di provare con me perchè dice che mi ama ed io sono pulita e non vuole sporcarmi. Ma io VORREI provare come faccio a convincerlo? non ci vedo niente di male.

io ti consiglio di provarci in un momento particolare ,magari mentre lo stuzzichi un po ,possibilmente si lascia andare,e capisce che e anche un modo di amare

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra
      Ho uno strano problema, il mio ragazzo considera i rapporti orali cose da prostitute e non vuole sentirne parlare di provare con me perchè dice che mi ama ed io sono pulita e non vuole sporcarmi. Ma io VORREI provare come faccio a convincerlo? non ci vedo niente di male.
      Ciao Alexandra,
      non ci devi vedere niente di male perchè non c'è niente di male, anzi il fatto che tu voglia provare testimonia come tu voglia condividere con lui anche questo tipo di esperienza... ed è molto bello
      cosa posso dirti?
      l'unicoconsiglio che io possa darti è di cercare di parlarne con lui, con tranquillità ma anche con determinazione... spiegagli con dolcezza che lo ami, che ami ogni parte di lui, che desideri provare il sesso orale perchè è un tuo desiderio... quando due persone si amano e si sentono reciprocamente a loro agio ci dovrebbe essere complicità, e nessuna remora nel rivelarsi reciprocamente le proprie fantasie e perchè no? nel cercare di realizzarle, non solo le proprie ma anche quelle del partner...
      (segue)
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

(Segue)
        sinceramente non so perchè lui associ il sesso orale esclusivamente ai rapporti con prostitute... ma devi provare a fargli capire che - a prescidere da questo - tu desideri farlo e d'ora in poi potrà iniziare ad associarlo alla fantastica complicità che ha con te...
        nn so quanto le sue convinzioni al riguardo siano radicate, ma ti confesso che a me una reazione del genere farebbe riconsiderare e mettere in discussione un po' tutto il rapporto, perchè in ogni caso è un piacere che lui ti sta negando... nonostante tu glielo stia chiedendo...
        bella la cosa che lui ti consideri pura e pulita, ma sinceramente nn vedo come una manifestazione d'amore come il sesso orale possa arrivare a "sporcarti"... in quanto è l'atto che simbolizza l'adorazione totale per il pene o la vagina del partner... e secondo me è simbolo di amore, grande e smisurato...
        Quindi ti consiglierei di provare a parlarci, e poi se del caso, di vedere come si evolve la situazione...
        in bocca al lupo
        baci
        cutegirl
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Secondo me il tuo ragazzo idealizza troppo il suo amore per te. E' solo una resistenza psicologica, che può essere vinta provando a fare sesso orale; devi cercare di eccitarlo particolarmente, invogliarlo o magari prenderlo di sorpresa.

Commenta

certo che ce ne sono di ragazzi strani in giro!!!

Commenta

facci sapere

Commenta

è il primo ragazzo compreso me che la pensa cosi.

Commenta

X ALEXANDRA
                  non ti offendere se hai avuto "un rifiuto" in quel senso, devi sapere che noi uomini siamo un po' misteriosi..... il fatto che il tuo lui non ti permette di condividere alcuni piaceri, puo' anche dipendere da fattori legati all'imbarazzo/timidezza.
                  dico questo perche' è capitato anche a me una cosa simile, ..che ero con la mia ex (tra l'altro ragazza stupenda esteticamente) e nonostante lei mi faceva capire le sue intenzioni "sessuali" io cercavo sempre di sfuggire alle cose piu' "osè", insomma non riuscivo ae essere sciolto/rilassato con lei...
                  insomma ti consiglio di prendere iniziativa ....quando siete nel clouuuu della situazione

Commenta

forse è da poco che vi frequentate e quindi a vincere è l'imbarazzo.
                    vedrai che prima o poi si lascerà andare ai piaceri del sesso e la cosa capiterà come la più naturale del mondo.almeno lo spero per te

Commenta

Se lo prova, riprova...

Commenta

Mah. Questi atteggiamenti rivelano solo una cosa: un cattivo rapporto del tuo ragazzo con il sesso. Probabilmente, lo giudica di per sè una cosa moralmente riprovevole. Non credo che ci sia un ragionamento da fare. Quelle sono emozioni profonde. Un giorno, giocando tra di voi, forse riuscirai a fare la manovra giusta che lo divertirà. Ed allora saranno cavoli tuoi, perchè forse vorrà recuperare il tempo perso. Spesso si va da un estremo all'altro. Ma non darlo per scontato. Quando provi sensazioni simili, è come tentare di far correre una macchina con il freno a mano tirato. Volete saperlo? Io ho avuto un problema simile molto a lungo. La causa era che una volta non mi era piaciuto e ne ero rimasto deluso. Fortunatamente, ho cambiato idea : -) : -) : -)

Commenta

Alexandra....mi dipsiace per te visto che hai voglia di fare questa esperienza

Prova a ricattarlo in modo sessuale......capito ?

Se no prova afarlo ubriacare

Commenta

Sto operando...
                          X