annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fisting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fisting

C'e qualcuno nel forum che ha gia' provato la pratica del cosidetto fisting ,quello vaginale.
    Con mia moglie ho provato alcune volte ma con esito negativo , arrivo al massimo a quattro dita ma poi dice che le fa male e allora devo smettere.
    Ho provato con del lubrificante ma niente, non si allarga.
    Magari ce' una procedura esatta o dipende da donna a donna?
    Qualche consiglio?
    ciaoo:newangel:

Re: Fisting

Originariamente inviato da tetophyton Visualizza il messaggio
    C'e qualcuno nel forum che ha gia' provato la pratica del cosidetto fisting ,quello vaginale.
    Con mia moglie ho provato alcune volte ma con esito negativo , arrivo al massimo a quattro dita ma poi dice che le fa male e allora devo smettere.
    Ho provato con del lubrificante ma niente, non si allarga.
    Magari ce' una procedura esatta o dipende da donna a donna?
    Qualche consiglio?
    ciaoo:newangel:
    Mai fatto, ma penso sia sostanzialmente una questione di molta pratica. Secondo me ci vuole molto molto tempo perché si allarghi abbastanza e probabilmente dipende molto da quanto lei sia "elastica". Considera anche che ad una certa età i tessuti perdono collagene e diventano meno elastici. Quindi se lei ha una certa età e non lo ha mai fatto, sarà ancora più difficile.
    Personalmente la ritengo una pratica poco interessante. C'è anche un certo rischio di farsi male, quindi secondo me non ne vale proprio la pena.

Commenta

Sto operando...
    X