annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi presento

Un saluto a tutti del forum
    sono nuovo e mi piace parlare di sesso a di tutte le sue forme.
    ciaooo

Re: Mi presento

ciao tetophyton

benvenuto

:arms: :arms:

inizia pure con un argomento a tuo piacere
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da tetophyton Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti del forum
      sono nuovo e mi piace parlare di sesso a di tutte le sue forme.
      ciaooo
      Avrei preferito fossi nuova, ma non si può avere tutto.
      Benvenuto.

Commenta

Be che dire , sono felicemente sposato ormai da quasi 15 anni a faccio sesso con mia moglie regolarmente.
        Ormai col passare del tempo per non annoiare entrambi , cerco sempre di fare dei giochetti o pratiche sessuali varie.
        Secondo le mie fantasie,nel limite del rispetto.
        Come si dice, rompere un po' la monotonia.
        all'inizio lei era sempre restia ma col passare del tempo e dopo la mia insistenza ha accettato le mie perversioni , anche se ci sto ancora lavorando.
        Ho notato che col passare dell'eta' anche le donne diventano più "******".:yumyum :

Commenta

Be che dire , sono felicemente sposato ormai da quasi 15 anni a faccio sesso con mia moglie regolarmente.
          Ormai col passare del tempo per non annoiare entrambi , cerco sempre di fare dei giochetti o pratiche sessuali varie.
          Secondo le mie fantasie,nel limite del rispetto.
          Come si dice, rompere un po' la monotonia.
          all'inizio lei era sempre restia ma col passare del tempo e dopo la mia insistenza ha accettato le mie perversioni , anche se ci sto ancora lavorando.
          Ho notato che col passare dell'eta' anche le donne diventano più "******".:yumyum :
          Fantasie... perversioni... tipo?
          Col passare dell'età tutti, sia uomini che donne, si lasciano un po' andare... nel senso che sono più disponibili. Probabilmente questo è più evidente nelle donne, perché gli uomini col passare deglo anni diventano un po' pantofolai.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
            Fantasie... perversioni... tipo?
            Col passare dell'età tutti, sia uomini che donne, si lasciano un po' andare... nel senso che sono più disponibili. Probabilmente questo è più evidente nelle donne, perché gli uomini col passare deglo anni diventano un po' pantofolai.
            perchè siamo maiali dentro

.
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

.
              Secondo me ,sul sesso mi ritengo un gran maiale , mi piace sperimentare sempre cose nuove,vado matto e fuori di testa per le scarpe coi tacchi ,a tal punto di farli indossare a mia moglie e alcune volte anche a sentirli sulle parti intime mentre facciamo sesso,ad indossarli, mi mandano fuori di testa,.
              quando vedo una donna, (puo' essere anche bruttina o un po' vecchiotta) ma indossa dei bei sandali col tacco mi va il sangue al cervello.
              Adoro le milf ,con seni prosperosi e autoritarie.
              Mi piace anche essere sottomesso a letto ,e ultimamente sto sperimentando il pissing,che mi eccita molto.
              Alcune volte mi chiedo se esagero o il tutto rientra nella norma.:boogy:

Commenta

Secondo me ,sul sesso mi ritengo un gran maiale , mi piace sperimentare sempre cose nuove,vado matto e fuori di testa per le scarpe coi tacchi ,a tal punto di farli indossare a mia moglie e alcune volte anche a sentirli sulle parti intime mentre facciamo sesso,ad indossarli, mi mandano fuori di testa,.
                quando vedo una donna, (puo' essere anche bruttina o un po' vecchiotta) ma indossa dei bei sandali col tacco mi va il sangue al cervello.
                Mi piace anche essere sottomesso a letto ,e ultimamente sto sperimentando il pissing,che mi eccita molto.
                Penso che se alla base di qualunque incontro (amorso, sessuale...) c'è il rispetto dell'altro tutto è lecito.
                Buon divertimento
                E ci sono lacrime di gioia e risate
                avvelenate, perché nulla é semplice...
                Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

.
                  In realtà gli uomini pensano di essere tanto maiali, ma non è così vero nella maggior parte dei casi.

Commenta

Norma... :33: Esistono comportamenti che vengono ritenuti normali... e io aggiungo per fortuna. Se non ci fosse questa idea di cosa sia più o meno normale e cosa non lo sia, una parte del divetimento nel fare cose che non sono ritenute norlmali sparirebbe. :rules:
                    Quindi non ti dirò che quello che fai è normale. Ti dirò che fai bene a farlo visto che ti piace.
                    Non penso che esageri, la sessualità ha molti aspetti e francamente ritengo che la capacità di esplorarli sia sintomo di intelligenza.

Il gioco di dominazione-sottomissione nel sesso è tipico... e sostanzialmente tutto quello che hai detto: tacchi, te_tte grandi, milf autoritarie, pissing... è riconducibile a questo tipo di gioco. Sono desideri presenti tanto nell'uomo che nella donna. Nello specifico il lato veramente dominante emerge sempre dopo quello sottomesso, mentre se emerge prima non è autentico, perché manca la trasposizione necessaria a capire l'altro lato. Alla fine sono la stessa cosa, ma c'è una sorta di asimmetria nei due ruoli.

L'anonimato consente di esprimersi liberamente, ma non sono comunque molti ad ammettere apertamente di avere questo tipo di desideri. Gli uomini in particolare tendono a presentarsi più come dominanti.

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                      Penso che se alla base di qualunque incontro (amorso, sessuale...) c'è il rispetto dell'altro tutto è lecito.
                      Buon divertimento
                      Sì, vabbé... è una risposta un po' di plastica. Molto politically correct.
                      Si vede che siamo un po' tutti con il freno a mano tirato dopo la Grande Devastazione.

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                        Penso che se alla base di qualunque incontro (amorso, sessuale...) ...
                        Un elemento interessante nel tuo post però c'è: amoroso, sessuale.
                        Io però toglierei la virgola e scriverei amoroso sessuale, perché secondo me le due cose devono andare insieme. Certo è possibile che siano separate, in molti casi è così, ma si perde quasi tutto. Se non c'è sentimento, il sesso per essere una specie ginnastica. Secondo me non bisogna mai aver paura di amare. Amare vuol dire tante cose. Non c'è solo l'Amore della vita... il ti amerò per sempre fin che morte non ci sapari. Gli amori nella vita sono tanti. Poi magari ci si inventano termini diversi e fantasiosi per cercare di inquadrare tutte le differenza. Ma la verità è che è sempre quello, solo che è diverso ogni volta. E' diverso perché ogni persona è diversa e mostra qualcosa di diverso di se a secondo della persona che ha davanti, pur rimanendo se stessa. In questo il sesso è il canale comunicativo più potente per conoscersi... e in ultima analisi amarsi.

Commenta

Un elemento interessante nel tuo post però c'è: amoroso, sessuale.
                          Io però toglierei la virgola e scriverei amoroso sessuale, perché secondo me le due cose devono andare insieme. Certo è possibile che siano separate, in molti casi è così, ma si perde quasi tutto. Se non c'è sentimento, il sesso per essere una specie ginnastica. Secondo me non bisogna mai aver paura di amare. Amare vuol dire tante cose. Non c'è solo l'Amore della vita... il ti amerò per sempre fin che morte non ci sapari. Gli amori nella vita sono tanti. Poi magari ci si inventano termini diversi e fantasiosi per cercare di inquadrare tutte le differenza. Ma la verità è che è sempre quello, solo che è diverso ogni volta. E' diverso perché ogni persona è diversa e mostra qualcosa di diverso di se a secondo della persona che ha davanti, pur rimanendo se stessa. In questo il sesso è il canale comunicativo più potente per conoscersi... e in ultima analisi amarsi.
                          Io penso che in un rapporto di coppia ,il sesso e' una cosa che deve sempre evolversi soprattutto col passare del tempo,fare nuove esperienze e sperimentare sempre nel rispetto dell'altro.
                          Conosco alcune persone che hanno delle mogli o ragazze che non li soddisfano nelle loro fantasie .(solo sesso classico)
                          Penso come deve essere brutto per loro non sfogare tutte queste voglie represse a tal punto di andare con altre persone o essere frustati.
                          Se una donna e' brava a letto (stessa cosa per gli uomini),uno non cerca altro,e' dovere di moglie soddisfare le voglie del proprio pertner ,altrimenti il rapporto finisce.:kiss:

Commenta

Sì, vabbé... è una risposta un po' di plastica. Molto politically correct.
                            Si vede che siamo un po' tutti con il freno a mano tirato dopo la Grande Devastazione.
                            Ma! non so se è politically correct è una cosa che penso.
                            Paul Valéry

Commenta

Io penso che in un rapporto di coppia ,il sesso e' una cosa che deve sempre evolversi soprattutto col passare del tempo,fare nuove esperienze e sperimentare sempre nel rispetto dell'altro.
                              Conosco alcune persone che hanno delle mogli o ragazze che non li soddisfano nelle loro fantasie .(solo sesso classico)
                              Penso come deve essere brutto per loro non sfogare tutte queste voglie represse a tal punto di andare con altre persone o essere frustati.
                              Se una donna e' brava a letto (stessa cosa per gli uomini),uno non cerca altro,e' dovere di moglie soddisfare le voglie del proprio pertner ,altrimenti il rapporto finisce.:kiss:
                              Ad esempio Zar se il mio partner se ne uscisse con una frase del genere per me il rapporto sarebbe finito a prescindere.
                              Forse sono provinciale o poco aperta ma a me le pratiche "estreme" non piacciono. Poi ci sta il gioco la conoscenza la voglia di scoperta il ravvivare il rapporto... ma ci sono migliaia di modi per farlo, quindi chi sono io per dire a
                              tetophyton che se c'è rispetto tra lui e la partner non va bene quello che fanno... Quindi se questo è politically correct amen me ne farò una ragione
                              Paul Valéry

Commenta

Sto operando...
                              X