annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bambole del sesso sono il futuro del sesso e delle relazioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le bambole del sesso sono il futuro del sesso e delle relazioni?

Hey,

Sembra che le bambole del sesso stiano diventando sempre più popolari. Penso principalmente perché ci sentiamo isolati e Internet ci ha fatto sentire soli. Molte persone usano app di incontri e siti di incontri.

Ho letto che in Giappone gli uomini ora hanno rapporti con le bambole del sesso.

Secondo me le bambole del sesso sono buone. Perché possono trattare la solitudine e risolvere i problemi con l'intimità. Cosa pensi?

Le bambole del sesso sono buone o cattive? Qualcuno ha qualche esperienza?

Re: Le bambole del sesso sono il futuro del sesso e delle relazioni?

Non ho niente contro chi ne fa utilizzo. E per me anche se agli occhi della società occidentale è una cosa strana, credo che siamo molto più eticamente accettabile di altre attività più perverse, sfruttamento di donne, maltrattamenti o tradimenti.

Però c'è una cosa che mi spaventa e alla quale bisogna stare attenti il fatto che questi oggetti possono farti chiudere ancora più inte stesso, farti isolare dal mondo ed entrare in una visione distorta della realtà. Credo che la cosa più importante per stare bene, siano i rapporti sociale umani. E questo comprende anche il sesso con una persona vera, che desideriamo e amiamo. Quindi forse è meglio risolvere alla base quella che può essere una paura di relazionarsi ed entrare in contatto con l'altro più che acquistare una di queste bambole.
    Poi se la si vuole comprare, bene venga ognuno è libero di fare ciò che vuole e non c'è nulla di male.

Commenta

Sto operando...
    X