annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando avete detto no e a che cosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando avete detto no e a che cosa

sono nuova, sono curiosa, forse avete già trattato l'argomento, scusatemi.
    mi rivolgo soprattutto ai maschietti.
    per me, fino ad oggi, è no per i rapporti durante il ciclo, con un terzo, quarto ecc, con droghe.

avete mai detto di no ? se si, a che cosa ? quando ? perchè ? per paura, principi, inesperienza, religione ? oppure altro ?

Oddio che dolore il corason

Io ho detto NO a 19 anni ad un ragazzo per cui impazzivo, quando lo vedevo mi girava la testa mi si drizzavano i peli delle braccia (non fate battutine sul "ti si drizzavano anche altri peli" ), una sera eravamo tutti quanti in un bar a bere qualcosa (più di qualcosa... era un qualcosa tanto hahahaha) ad un certo punto lo vedo entrare dalla porta con il suo amico, oddio ecco un attacco di panico mi gira la testa ecc.. si avvicinano e ci offrono qualcosa da bere prendiamo un limoncino tutti e 4 il bar era pieno di gente, ad un certo punto fai una battutina la battutina tira un'altra battutina, fino a quando io scherzavo (l'avevo presa sullo scherzo se no lo attaccavo al muro e gli saltavo addosso) ad un certo punto lui mi si avvicina vicino vicino alla mia bocca già lì stavo svenendo, e mi fa.... "se ti spalmo di limoncino e poi ti lecco tutta?" ho chiuso gli occhi tre secondi in quel momento ho visto io che lo attaccavo al muro e gli saltavo adosso e impazzivo, alla fine aimè ho aperto gli occhi e ho detto ..... "ma piantala"!!! Oddio che dolore il mio cuoricino soffro ancora ora.
    La mia migliore amica che era lì da parte a me, dopo in disparte mi ha detto "questa volta pensavo che gli saltassi adosso davvero", e io "non mi ci far pensare che se no piangoooooooo"
    Questo è stato il mio NO più difficile!!! Gli ho detto di no perchè non avevo mai fatto l'amore (sesso) e avevo paura di deluderlo che sciocca che ero!!!

Commenta

io ho detto no ad un rapporto a tre, perchè sapevo che (purtroppo) la terza non era completamente daccordo... MANNGGG

Commenta

Io Ho Detto E Continuo A Dire No Al "processo Di Biscardi"

Commenta

confessione mai fatta a nessuno: a circa 12 anni ho detto di no ad un porco che voleva gli praticassi sesso orale.
          ---------------------------------
          A 20 anni circa ho detto di no ad una ragazza ancora vergine......perche' lo voleva fare solo per capire cosa si provava ad nn esserlo piu'.Ho preferito delegare ad altri questa sua richiesta.
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ho detto no a una mia amica (di 5 anni + grande di me) che voleva fare sesso solo perchè era un periodo di magra...i ns rapporti sono cambiati ora...e se c ripenso a questa cosa mi aveva lasciato senza parole...ma non x la richiesta in sè ma x il rapporto che avevamo...io credo nell'amicizia (qeulla vera) e l'amicizia x sesso è totalmente un'altra cosa..

Commenta

ho detto no quando avevo 14 anni al mio ex che voleva fare l'amore.gli ho detto di no xkè io credevo di essere innamorata ma ero sicura che per lui sarebbe stato solo sesso!sempre + convinta di aver fatto la cosa giusta xkè mi sono poi resa conto che l'unica persona che possa dire di aver amato è il mio attuale moroso a cui non ho mai avuto dubbi nel dirgli SI!

Commenta

diverse volte, per ragioni non sempre valide. prevalentemente, perché sono un tipo fedele

Commenta

x senorita
                  complimenti per la pre-maturita!
                  scusa il gioco di parole,...ma a 14 anni di solito si ama provare le emozioni + proibite,....quindi la proposta del tuo ex ...doveva essere allettante.
                  fatto sta' che mi complimento con te!

Commenta

Generalmente sn 1 ke fa colazione di NO(e tra i + assurdi!),cmq ho detto no a rapporti omosessuali(anke se al cosa mi tenta,soprattutto a vedere ragazzi-maggiorenni ovvio!!!-dai tratti femminei...)

Commenta

grazie volevosapere1cosa. in realtà dire di no non mi costò poi così tanto (parlo come se avessi 40 anni...)non che lui non mi piacesse ma ho sempre pensato che la prima volta dove essere una cosa molto romantica e con una persona che sei certo di amare e che quindi non valeva la pena buttarsi via così solo per "curiosità"!

Commenta

ho detto no ad un rapporto omosessuale, non mi è costato nulla e sono convinto della mia scelta, gli uomini non mi attirano
                        Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

dico no tutti i giorni ad un collega di lavoro un po' troppo insistente e con 20 anni di piu'.
                          ......... :)

Commenta

ho detto no ai rapporti anali fino a quando non mi sono sposata xchè volevo lasciare a mio marito qualcosa di speciale che avrei fatto solo con lui.
                            ho detto molte volte di no alle avances di altri uomini
                            ho detto no quando un idiota cercò di violentarmi a 16 anni e mi sono miracolosamente salvata

Commenta

x desperado

Originariamente inviato da desperado83
                              Generalmente sn 1 ke fa colazione di NO(e tra i + assurdi!),cmq ho detto no a rapporti omosessuali(anke se al cosa mi tenta,soprattutto a vedere ragazzi-maggiorenni ovvio!!!-dai tratti femminei...)
                              se vuoi provare...

Commenta

Sto operando...
                              X