annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x maschietti: è diverso dopo una gravidanza ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x maschietti: è diverso dopo una gravidanza ?

fare sesso, naturalmente ! intendevo proprio a livello fisico, di spazio, di elasticità ecc.
    mio marito dice che non ha notato differenze, un mio amico ha notato che è più comodo, largo, elastico, un altro mio amico che stava meglio prima, quando tutto era più stretto....

è tutto cambiato..., sigh!

Mia moglie è alla seconda gravidanza e dopo la prima niente è tornato come prima; tutto meno avvolgente, più nessuna contrazione nei momenti dell'orgasmo in maniera minimamente avvertibile, insomma tutto esageratamente largo! Ma il guaio più grosso è durante la gravidanza, lì proprio non sento nulla; sia ben chiaro che tutto questo taglio di goduria lo avverte anche mia moglie e quindi il mio "orgoglio maschile" nel caso in cui il mio "attrezzo" si fosse un pò sgonfiato nel frattempo è del tutto salvo... Inoltre quando capita tra le mani qualche pollastra "senza prole" le sensazioni tornano a livelli pre-parto.... undestendme?

Commenta

yes ! te capisco....spero che mio marito non mi abbia raccontato balle e non abbia trovato pollastrelle singles !

Commenta

Originariamente inviato da arancione
        fare sesso, naturalmente ! intendevo proprio a livello fisico, di spazio, di elasticità ecc.
        mio marito dice che non ha notato differenze, un mio amico ha notato che è più comodo, largo, elastico, un altro mio amico che stava meglio prima, quando tutto era più stretto....
        Nonostante le due maternità non ho notato differenze.
        Forse è questione di dimensioni dell’uomo!!! Eheheh

Commenta

Anche mia moglie ha avuto due gravidanze in tre anni, la prima delle quali, purtroppo, finita male. La mia sensazione è di averla trovata inizialmente persino più stretta, entrambe le volte. Questa seconda volta, siccome la nostra seconda bambina è sopravvissuta e sta benone, mia moglie allatta e questo si è tradotto in un drastico calo della sua libido, provocato da un ormone odioso che si chiama prolattina. Inibitore.
          Durante la gravidanza, entrambe le volte è stato intenso e meraviglioso. L'ultima volta, lo abbiamo fatto fino a 4 ore prima del parto. Bello: perchè mia moglie, come la gran parte delle donne, durante la gravidanza era più sensibile e si divertiva molto ma molto di più. Le dimensioni dell'uomo non contano. Conta invece l'età della donna. Mia moglie ha ventidue anni.

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
            Anche mia moglie ha avuto due gravidanze in tre anni, la prima delle quali, purtroppo, finita male. La mia sensazione è di averla trovata inizialmente persino più stretta, entrambe le volte. Questa seconda volta, siccome la nostra seconda bambina è sopravvissuta e sta benone, mia moglie allatta e questo si è tradotto in un drastico calo della sua libido, provocato da un ormone odioso che si chiama prolattina. Inibitore.
            Durante la gravidanza, entrambe le volte è stato intenso e meraviglioso. L'ultima volta, lo abbiamo fatto fino a 4 ore prima del parto. Bello: perchè mia moglie, come la gran parte delle donne, durante la gravidanza era più sensibile e si divertiva molto ma molto di più. Le dimensioni dell'uomo non contano. Conta invece l'età della donna. Mia moglie ha ventidue anni.

Molto giovane si è sposata!

Commenta

A Riga tutti si sposano giovani. I nostri testimoni di matrimonio, marito e moglie, avevano entrambi 21 anni. E' così. Le due amiche di mia moglie che sono sole a 22 anni sono già mezze zitelle e faticano a trovare ragazzi, subendo la concorrenza spietata delle diciottenni. Mica è come da noi! Al corso di preparazione al parto, mia moglie diceva: il grosso delle persone che lo frequentano nel mio Paese aspetterebbe una nipote, non una figlia!

Commenta

Sto operando...
              X