annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con pene scoperto dal glande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con pene scoperto dal glande

Ciao.

Ho questo problema.. Non ho fatto sesso tante volte nella mia vita ma ogni volta che l'ho fatto è stato in questi 2 modi: o senza preservativo con glande coperto oppure con glande scoperto ma poi coperto da preservativo. Mi spiego meglio.. non ho mai abituato il pene al glande totalmente scoperto.. e oggi mi ritrovo in questa condizione.. solo che lo tocco con un dito mi fa fastidio (non male eh.. ma lo trovo strano..) e quindi figuratevi facendo sesso con sfregamenti vari.. ho letto che dovrei abituarlo nella masturbazione (attualmente sono single) alla scopertura.. in modo che dopo un pò di volte non senta la differenza fastidiosa tra glande coperto e glande scoperto.. ma come??? ci ho provato ma sono troppo abituato a masturbarmi col glande coperto e mi viene veramente difficile!!!! quando feci sesso con la mia ex senza preservativo dovetti rinunciare al glande scoperto.. solo toccando le sue cosce mi dava fastidio... e allora l'ho sempre fatto con glande coperto ma ovviamente il piacere è inferiore.. sia per me che per la ragazza... nella situazione attuale se dovessi fare sesso con una ragazza conosciuta per la prima volta sarebbe con preservativo che copre il glande scoperto e ok.. per malattie gravidanze va bene.. ma poi penso che dopo che si instaura un rapporto duraturo e di fiducia si possa fare anche senza.. io col preservativo ho sempre sentito poco o nulla forse perchè non ho mai provato quelli adatti per sentire cioà gli ultrasottili.. non so.. esperienze a riguardo? consigli? non voglio privarmi del buon sesso in futuro per questa cavolata.... grazie!!!!
Sto operando...
X