annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Maledetto pt.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Maledetto pt.2

Praticamente è stato come se mi avessero preso lo stomaco e ci avessero messo dentro cento litri del peggiore dei veleni. Potevo addirittura sentire il punto specifico in cui si raggruppava il dolore psicologico. Volevo seguirla e buttarmi in acqua pure io, ma per vari motivi non ho potuto. Mi hanno appena operato e non posso prendere il sole. Inoltre mentre pensavo di buttarmi il disagio aumentava, cominciavo a sentirmi solo come un cane.Questo evento ha reso la mia giornata un incubo. Il tutto condito dalle battutine dei finto amico di turno, che appena vede una essere umano con una vagina impazzisce, avendo il cervello di una nocciolina poverino. La prossima volta che mi prende per il **** gli rispondo e se rompe il ***** gli meno alla nuca con un coccio di bottiglia.Comincio a fare flessioni da solo sulla spiaggia, mi sono scolato due bottiglie di vino bianco sperando che l'effetto dell alcool mi potesse aiutare, anzi ha peggiorato. Ho gia scritto a due tipe su instagram invitandole al mare e qui mi fermo perché so che le donne parlano di intimità molto piu degli uomini e conoscendosi potrei finire per sembrare uno s****to, forse lo sono, non so piu cosa pensare.Mi sento sempre scorbutico, non dormo più, non mangio, non ho più muscoli, ho perso peso, tendo al pianto o alla rabbia. Non riesco piu a fare sport o a impegnarmi nella mia passione, la musica. So che non ho bisogno di lei, ho bisogno di sesso. Di sentimi libero di corteggiare una ragazza senza avere paura. Di fare un frontale con le sensazioni negative e sfidarle. Viaggio tra lembi di tristezza e di rabbia. Smetto di scrivere ma questo è i nocciolo del succo del riassunto di ciò che balena nella mia testa in 5 minuti.

Re: Sesso Maledetto pt.2

Sembra che la tua testa e il tuo animo siano molto nel caos.
    Forse hai solo un po' di ormoni impazziti ... ma non escluderei a priori un po' compulsione ossessiva.

Credo ad esempio che potevi capire bene da solo che non c'era da aprire 2 diverse discussioni e che potevi proseguire nella prima
    non è un gran guaio questo ( poi magari george le unisce) ma e indice del fatto che in realtà non ti sei fermato un secondo a riflettere,

Dici di essere una persona che ragiona
    e il problema qui sembra proprio essere che queste situazioni bloccano la tua capacità di ragionare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Guarda che avevo superato di 2000 il limite di caratteri, per questo ho dovuto aprire un altra discussione. Prima di aprire la bocca pensa

Commenta

Originariamente inviato da Corrimanospezzat Visualizza il messaggio
        Guarda che avevo superato di 2000 il limite di caratteri, per questo ho dovuto aprire un altra discussione. Prima di aprire la bocca pensa
        Bastava rispondere alla discussione che tu stesso hai creato per ovviare ai 2000 caratteri. Prima di rispondere male a chi frequenta il forum dalle calende greche, pensa.
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          Bastava rispondere alla discussione che tu stesso hai creato per ovviare ai 2000 caratteri. Prima di rispondere male a chi frequenta il forum dalle calende greche, pensa.
          Le calende greche .... le ho inventate io!

ora però vedremo di che pasta si tratta
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Corrimanospezzat Visualizza il messaggio
            Prima di aprire la bocca pensa
            Questo è un consiglio ottimo e sempre valido.

ma di solito è nella mia natura metterlo in atto spontaneamente
            quello che a volte trascuro è di esprimere meglio il pensiero .... come in questo caso, infatti non ho ben spiegato bene
            che potevi continuare con un secondo post nella stessa discussione... o anche un terzo post .... ecc

ora ... vedremo se vali qualcosa come uomo
            Lascia che capiti!

Commenta

hai un sacco di problemi ragazzo
              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

il figlio spezzato di papà. hehehhe

Commenta

Ma è bellissimo! Questo non ci fa, ci è proprio . :haha:
                  Cosa mi sono perso. Mannaggia. :haha:

Commenta

Sto operando...
                  X