annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso Maledetto pt.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso Maledetto pt.1

Salve a tutti, non so nemmeno se ho avuto una buona idea a scrivere qui, l'ho fatto perché non riesco a darmi delle risposte o a reagire da solo, e penso di aver bisogno di aiuto; ho 26 anni.Mentre i miei coetanei si sono abituati al sesso, per me è un incubo.Ultimamente (ultimi 4 anni circa) non mi sento tanto bene psicologicamente e solo adesso sto realizzando che questo mio stare male dipenda al 100% dalla mia vita sessuale. Ho fatto sesso 3 volte in 3 anni. Sono molto bello e alto, da piccolo facevo addirittura il modello. Ho trascurato la mia vita sessuale per anni, non uscendo, non sforzandomi di provarci con le ragazze e sono rimasto indietro. Adesso per me sembrare attraente agli occhi di una ragazza è un incubo, perché so che le donne sono attratte dalla personalità degli uomini e puoi essere bello quanto ti pare ma se non attrai, è finita. Leggendo forum psicologici ho compreso che noi tutti viviamo tramite razionalità e irrazionalità.L'irra zionalità, cioè le sensazioni e non la logica, governano il sesso. Le donne sono completamente dominate dall'irrazionalità. Essendo intelligente, attingo troppo alla parte razionale e attribuisco significati sbagliati agli eventi che osservo intorno a me. Insomma non riesco a reagire alla sfida "donna". Adesso vene me racconto uno.
    Il mese scorso ho fatto sesso con la mia ex, dopo un astinenza di ben 3 anni. Con lei all'epoca ero stato 3 mesi, in un rapporto in cui io sapevo che lei faceva ancora sesso col suo ex, ma non mi fregava niente.D'altronde è stata lei a baciarmi la prima volta, dopo avermi pedinato per mesi, mi ha "raccolto come un gatto e portato con sé". Anche io ho fatto sesso con un altra mentre ero con lei. Vabbè, ad ogni modo l'altro giorno abbiamo ******* in macchina, e dopo qualche giorno l'ho rinvitata al mare, con altra gente. A un certo punto invita un amico mio a farsi il bagno con lei.
    FINE PT.1

Re: Sesso Maledetto pt.1

Originariamente inviato da Corrimanospezzat Visualizza il messaggio
    . Sono molto bello e alto, da piccolo facevo addirittura il modello. Essendo intelligente, attingo troppo alla parte razionale e attribuisco significati sbagliati agli eventi che osservo intorno a me.
    FINE PT.1
    bello e intelligente...... qualcosa non quadra
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Re: Sesso Maledetto pt.1

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
      bello e intelligente...... qualcosa non quadra
      E' anche alto. :rules:
      :haha:

Ma la parte migliore è: "non riesco a reagire alla sfida donna".
      :haha:

Commenta

Sto operando...
      X