annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordo esperienza homo in età puberale. Nostalgia? AIUTATEMI A CAPIRE.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricordo esperienza homo in età puberale. Nostalgia? AIUTATEMI A CAPIRE.

Ho 65 anni, sposato con tre figli. In gioventù ho avuto parecchie esperienze sempre etero. Da un paio d'anni i ricordi del lontano passato si fanno più frequenti. Fra questi uno, ricorrente. Si tratta di una esperienza sessuale, che avevo rimosso, durante la mia pubertà. Avevo 11 anni, precoce sessualmente, con tanta voglia di provare il sesso reale. Naturalmente a quell'età non trovavo una partner disponibile e quindi... masturbazione. Poi un evento strano, una lontana parente iniziò a frequentare spesso la mia famiglia, mia mamma, sarta, doveva cucirle un abito. Veniva con il figlio di qualche mese più grande di me. Si giocava ma quando rimanevamo soli mi metteva sempre le mani sul lì. Lo allontanavo infastidito, non pensavo a lui come partner sessuale. Però un pomeriggio, ero tornato dal mare e venne a farci visita la stessa parente. Io mi trovavo nella mia camera mentre mi toglievo il costume. In un baleno mi prese il p..e nudo in mano. Provai un forte brivido. Ebbi una erezione. Ero confuso, lo allontanai con rossore e vergogna. La cosa mi turbò molto ma capii che quella persona poteva essere soggetto di piacere. Così durante la visita successiva restai nella mia camera, lo aspettavo. Lui entrò, nessuno di noi due disse o chiese qualcosa, ognuno sapeva cosa doveva fare, mi tocco ed io mi slacciai la cintura mettendo a nudo il mio p..e già eretto. Provava piacere a toccarmi ed io a farmi toccare. Ad un certo punto gli abbassai il capo verso la mia intimità. Continuammo per parecchie settimane. Stavamo da soli quasi tutti i giorni. Poi le visite si diradarono e così i nostri giochi segreti. La cosa negli anni successivi non si ripeté più e continuai una vita sessuale da etero fino ad oggi. Però ora quel ricordo mi perseguita, mi fanno ripensare a quell'esperienza con piacevole nostalgia. Che mi succede? AIUTATEMI A CAPIRE, grazie.
Sto operando...
X