annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho tradito il mio ragazzo (leggere x intero)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho tradito il mio ragazzo (leggere x intero)

Tempo fa mi è capitato di tradire il mio ragazzo e con questo, che pensavo fosse solo una notte e via, sta nascendo una relazione.
    Il problema è che il mio ragazzo non lo sa di questa storia parallela, ma il problema è che sto vedendo più il mio amante che lui.
    Vi spiego.. Il mio ragazzo abita lontano e lo vedo solo il week end. Ultimamente però tra una scusa e l'altra da parte di di lui ci vediamo sempre meno e I rapporti sessuali sempre più sporadici. Nel frattempo ho conosciuto C. e siamo usciti assieme. Da una notte di sesso ne è nata una storia e quindi un sentimento reciproco. Il problema è che io sn innamorata del mio ragazzo, nn mi va di lasciarlo o di confessagli questa storia parallela però mi mancano i momenti di sesso, l'intimità, la presenza.. Ecco C. mi dà tutto mentre il mio ragazzo, separato e con un figlio, sembra si dedichi più a lui e io sembra che sia una cosa in secondo piano mentre il mio amante fa tutto ciò che dovrebbe fare il mio ragazzo. Da una parte vorrei diventasse il mio ragazzo, mentre dall'altra non voglio lasciare F. perché mi sono affezionata.

Re: Ho tradito il mio ragazzo (leggere x intero)

Originariamente inviato da Mirtillinaa Visualizza il messaggio
    Tempo fa mi è capitato di tradire il mio ragazzo e con questo, che pensavo fosse solo una notte e via, sta nascendo una relazione.
    Il problema è che il mio ragazzo non lo sa di questa storia parallela, ma il problema è che sto vedendo più il mio amante che lui.
    Vi spiego.. Il mio ragazzo abita lontano e lo vedo solo il week end. Ultimamente però tra una scusa e l'altra da parte di di lui ci vediamo sempre meno e I rapporti sessuali sempre più sporadici. Nel frattempo ho conosciuto C. e siamo usciti assieme. Da una notte di sesso ne è nata una storia e quindi un sentimento reciproco. Il problema è che io sn innamorata del mio ragazzo, nn mi va di lasciarlo o di confessagli questa storia parallela però mi mancano i momenti di sesso, l'intimità, la presenza.. Ecco C. mi dà tutto mentre il mio ragazzo, separato e con un figlio, sembra si dedichi più a lui e io sembra che sia una cosa in secondo piano mentre il mio amante fa tutto ciò che dovrebbe fare il mio ragazzo. Da una parte vorrei diventasse il mio ragazzo, mentre dall'altra non voglio lasciare F. perché mi sono affezionata.
    Ma non avevi detto che le relazioni fisse ti annoiano?
    Fai pace con il cervello, quando lo trovi, e poi torna a raccontarci come è andata. :rules:
    :haha:

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
      Ma non avevi detto che le relazioni fisse ti annoiano?
      Fai pace con il cervello, quando lo trovi, e poi torna a raccontarci come è andata. :rules:
      :haha:
      non essere così severo,
      forse sei tra i pochi fortunati ad avere una donna che è capace di essere coerente con se stessa,
      ma io sono ormai convinto che lo standard sia all'opposto.

Io non ho dati verificabili, ma sono convinto che quasi sempre in questi casi in cui c'è la divisione tra diverse scelte
      alla fine gira che ti rigira .... prendi questo ...riprendi l'altro ..... si finisce per concludere con un terzo se non un quarto che nulla centra.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        non essere così severo,
        forse sei tra i pochi fortunati ad avere una donna che è capace di essere coerente con se stessa,

Io non ho dati verificabili, ma sono convinto che quasi sempre in questi casi in cui c'è la divisione tra diverse scelte
        alla fine gira che ti rigira .... prendi questo ...riprendi l'altro ..... si finisce per concludere con un terzo se non un quarto che nulla centra.
        Ha aperto un 3d a pochi minutio di distanza in cui dice che relazioni fisse la annoiano e predilige storie "da un giorno a due settimane (non di più)", dopo aver detto di essere uscita da una storia di 10 anni.

In questo dice che tempo fa ha tradito il suo ragazzo, con cui sta ancora, e che ora è indecisa perché pare si sia innamorata dell'amante. Ma non vuole lasciare il ragazzo perché si è affezionata.

In un altro 3d ancora dice di essere una ragazza childfree.

Disturbi della personalità? Può essere.
        Fake? Molto probabile.

Commenta

Mi ricorda un po' Toninelli: "...pochi mesi al massimo anni". :haha:

Commenta

Ha aperto un 3d a pochi minutio di distanza in cui dice che relazioni fisse la annoiano e predilige storie "da un giorno a due settimane (non di più)", dopo aver detto di essere uscita da una storia di 10 anni.
            E bravo zar... :cop:

Fake? Molto probabile.
            Se ci mettiamo pure gli altri, Sanihelp forum deve cambiare nome in Sanihelp trollum
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
              E bravo zar... :cop:

Se ci mettiamo pure gli altri, Sanihelp forum deve cambiare nome in Sanihelp trollum
              Già...

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                non essere così severo,

o si rimane single perchè ti mollano entrambi ahahaha
                Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

In questo dice che tempo fa ha tradito il suo ragazzo, con cui sta ancora, e che ora è indecisa perché pare si sia innamorata dell'amante. Ma non vuole lasciare il ragazzo perché si è affezionata.

Fake? Molto probabile.

coerente...

probabile che non sappia nemmeno cosa significhi chilfree

troppo facile parlare di amore(sono innamorata) e poi scrivere..." mi sono affezionata"

a volte vengono scambiati i sentimenti in scarpe......
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                    o si rimane single perchè ti mollano entrambi ahahaha
                    .

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio

coerente...

probabile che non sappia nemmeno cosa significhi chilfree

troppo facile parlare di amore(sono innamorata) e poi scrivere..." mi sono affezionata"

a volte vengono scambiati i sentimenti in scarpe......
                      Esatto. E sarebbe un discorso molto lungo questo.

Commenta

Esatto. E sarebbe un discorso molto lungo questo.
                        Allora siamo tutti esseri umani,e le voglie sessuali arrivano eccome,nella giornata,il tuo ragazzo non c'è quasi mai..e tu come tutti hai bisogno di fare sesso.. ma allo stesso tempo,mentire a qualcuno non è bello ne giusto. Un consiglio che ti do,e quello di scegliere tra i due e metterti lamina in pace, parlandone e fare in modo che la tu sia felice.. il sesso nella vita e IMPORTANTISSIMO.. gli orgasmi sono importanti.. ti auguro di risolvere il tutto..

Commenta

Fake? Molto probabile.
                          e non cercare sempre il pelo nell'uovo che poi il forum si svuota
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            e non cercare sempre il pelo nell'uovo che poi il forum si svuota
                            se l'uovo si offende, il forum si svuova
                            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da Major100 Visualizza il messaggio
                              Allora siamo tutti esseri umani,e le voglie sessuali arrivano eccome,nella giornata,il tuo ragazzo non c'è quasi mai..e tu come tutti hai bisogno di fare sesso.. ma allo stesso tempo,mentire a qualcuno non è bello ne giusto. Un consiglio che ti do,e quello di scegliere tra i due e metterti lamina in pace, parlandone e fare in modo che la tu sia felice.. il sesso nella vita e IMPORTANTISSIMO.. gli orgasmi sono importanti.. ti auguro di risolvere il tutto..
                              Ma con chi stai parlando? Rispondi a me? :33:

Commenta

Sto operando...
                              X