annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masturbarsi in compagnia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masturbarsi in compagnia

Più di una volta mi è capitato di masturbarmi con un mio amico che conosco da molto, masturbandoci anche a vicenda, è piaciuto a tutti e due. volevo sapere cosa ne pensate e a chi è successo

Re: Masturbarsi in compagnia

Originariamente inviato da Mhahshchahrhah Visualizza il messaggio
    Più di una volta mi è capitato di masturbarmi con un mio amico che conosco da molto, masturbandoci anche a vicenda, è piaciuto a tutti e due. volevo sapere cosa ne pensate e a chi è successo
    I Procioni saranno sottoposti al supplizio della pera e castrati con tenaglioni infuocati!

Commenta

Ciao, non dici la tua età anche se presumo sia tra i 18-25. A me è capitato in età puberale, eravamo molto giovani.
      La mie esperienza è diversa in quanto la masturbazione non era reciproca in quanto il mio compagno di "giochi" mi masturbava, con mio grande piacere ma non saprei se anche per lui lo fosse. Io avevo scrittouna discussione, letta da molti ma nessuno ha saputo fornire aiuto alle mie perplessità sul desiderio di riprovare a distanza di 50 anni.
      Cosa posso dire circa la tua richiesta? Io ti onnsiglio di viverla con serenità, ognuno e libero di fare ciò che piace nel rispetto del partner. Non farti problemi dunque, secondo il mio modesto parere egodetevi questa piacevole complicità.

Commenta

Ne penso bene.
        Chi non si masturba in compagnia o è un ladro o è una spia...

Commenta

Sto operando...
        X