annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cuckold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cuckold

In qualche occasione ho avuto la possibilità di avere rapporti con donne sposate mentre i loro uomini guardavano o volevano che si mandasero foto...e mi accorgo che questapratica si sta espandendo sempre più...cosa ne pensate pareri?

Re: cuckold

eh che si, forse internet ci sta innestando fantasie nuove, come andare in pasticceria vedere un dolce nuovo di cui non se ne conosoceva la sua esistenza prima e dire: uhmmm però mi fa gola.

Commenta

Ho una teoria.
      Molte società animali si dividono in maschi alfa e gregari.
      I maschi alfa hanno il diritto di accoppiarsi, i gregari non hanno il diritto di accoppiarsi.
      I cuckold sono gregari e offrono la propria compagna ad un alfa perché spinti dall'istinto ancestrale di essere creature sottomesse.

Oppure sono semplicemente dei gay latenti che non ammettendo a se stessi di volerlo prendere, trasferiscono la propria fantasia sulla propria compagna.

Commenta

Originariamente inviato da SicilMilan Visualizza il messaggio
        Ho una teoria.
        Molte società animali si dividono in maschi alfa e gregari.
        I maschi alfa hanno il diritto di accoppiarsi, i gregari non hanno il diritto di accoppiarsi.
        I cuckold sono gregari e offrono la propria compagna ad un alfa perché spinti dall'istinto ancestrale di essere creature sottomesse.

Oppure sono semplicemente dei gay latenti che non ammettendo a se stessi di volerlo prendere, trasferiscono la propria fantasia sulla propria compagna.
        Sono d'accordo con te! il suddolo Di maio è un gregario cuckold del MASCHIO ALFA SALVINI, giorginoclown e il comunista zar sonom gregari cuckold del MASCHIO ALFA SUPERMAROOO!

Commenta

Sto operando...
        X