annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di sesso con la mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di sesso con la mia ragazza

Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 27 anni e sto con una ragazza di 26, per spiegarvi il mio problema per bene vado in ordine.
    4 anni fa ci siamo conosciuti e messi insieme, io non sono mai stato un ragazzo espansivo infatti di ragazze prima non ne avevo mai avute. dopo due mesi che eravamo insieme sono andato in germania per studio, cosa già programmata ancora prima di conoscere lei e lei ne era a conoscenza, però abbiamo provato a far funzionare la relazione a distanza. Sesso parlando ovviamente ogni volta che tornavo in patria o lei veniva da me ne approfittavamo, non che lo facevamo tutti i giorni, comunque studiavamo e lavoravamo.
    Tornato in Italia, sono ormai due anni, quello che era poco è diventato pochissimo, tanto per intenderci, l'ultima volta che abbiamo ******* è stato a Novembre!!! Lei dice che penso male io e che le ragazze non pensano al sesso come i ragazzi, poi altre volte mi dice che semplicemente non ha voglia punto.
    Ho provato di tutto, ad insistere, a creare il momento con coccole e cose così ma niente, lo si fa una volta ogni 2-3 mesi, se sono fortunato una volta al mese **** o *******. Se glielo faccio notare mi dice che è vero però non sa ma non ha voglia.
    Sia chiaro, al di fuori del sesso va tutto benissimo, anche perchè appunto abbiamo resistito due anni a distanza.
    Se propongo addirittura lo psicologo (le ho provate tutte) mi dice "ah se vuoi proviamo" quindi sembra neanche pensare sia una buona idea.
    Quindi sono aperto a qualsiasi tipo di commenti opinioni e consigli.

Re: Problemi di sesso con la mia ragazza

Originariamente inviato da verkus1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 27 anni e sto con una ragazza di 26, per spiegarvi il mio problema per bene vado in ordine.
    4 anni fa ci siamo conosciuti e messi insieme ...
    ...
    Tornato in Italia, sono ormai due anni, quello che era poco è diventato pochissimo, tanto per intenderci, l'ultima volta che abbiamo ******* è stato a Novembre!!! Lei dice che penso male io e che le ragazze non pensano al sesso come i ragazzi, poi altre volte mi dice che semplicemente non ha voglia punto.
    Ho provato di tutto, ad insistere, a creare il momento con coccole e cose così ma niente, lo si fa una volta ogni 2-3 mesi, se sono fortunato una volta al mese **** o *******. Se glielo faccio notare mi dice che è vero però non sa ma non ha voglia.
    Sia chiaro, al di fuori del sesso va tutto benissimo, anche perchè appunto abbiamo resistito due anni a distanza.
    Se propongo addirittura lo psicologo (le ho provate tutte) mi dice "ah se vuoi proviamo" quindi sembra neanche pensare sia una buona idea.
    Quindi sono aperto a qualsiasi tipo di commenti opinioni e consigli.
    :33: Consigli non ne ho. Purtroppo ci sono persone poco interessate al sesso. Anni fa ho conosciuto una ragazza che non aveva mai avuto un orgasmo in vita sua. Quindi il sesso sì, le piaceva... più o meno, ma non capiva perché fosse così importante.
    Alcune poi cambiano di colpo, ma onestamente non ti saprei dire cosa faccia ad un certo punto scattare il desiderio.

Una cosa però è certa, quella che dice sulle ragazze è una colossale caxxata. Le ragazze pensano al sesso tanto quanto i ragazzi. Dipende dalla ragazza e dal ragazzo.

Commenta

Sto operando...
    X