annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è la fantasia che vi eccita di più ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è la fantasia che vi eccita di più ??

Inspirato da "MONTEZEMOLO" ho aperto questo post.
    Qual'è la fantasia o la realta che vi eccita di più ??

La mia è di fare sesso in un bagno di un treno semi-vuoto o un aereo con una perfetta sconosciuta oppure trovarsi in uno splendido hotel in capo al mondo con una ragazza orientale a giocare con l'eros più spinto, coperti da inebrianti profumi.

Originariamente inviato da hidden
    Inspirato da "MONTEZEMOLO" ho aperto questo post.
    Qual'è la fantasia o la realta che vi eccita di più ??

La mia è di fare sesso in un bagno di un treno semi-vuoto o un aereo con una perfetta sconosciuta oppure trovarsi in uno splendido hotel in capo al mondo con una ragazza orientale a giocare con l'eros più spinto, coperti da inebrianti profumi.
    Certo la storia della modella con la diarrea...

Commenta

Farlo con il mio lui magari mentre qualcuno ci sta "spiando"... siiiiii...
      baci!

Commenta

Originariamente inviato da marcybr
        Farlo con il mio lui magari mentre qualcuno ci sta "spiando"... siiiiii...
        baci!

Questa mi piace molto di fantasia!!!
        Tipo una spiaggia isolata credendo che non c'è nessuno invece c'è qualcuno che ci spia e magari si eccita anche vedendoci!
        Ottima fantasia! approvo appieno!

Commenta

Originariamente inviato da halle
          Questa mi piace molto di fantasia!!!
          Tipo una spiaggia isolata credendo che non c'è nessuno invece c'è qualcuno che ci spia e magari si eccita anche vedendoci!
          Ottima fantasia! approvo appieno!
          concordo..è fantastica.......... ................
          TAMARA

Commenta

io ribadisco: fare l'amore sulla lavatrice mentre fa' la centrifuga.........b ello dai ragazzi.....
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

rispondete al mio thread ne ho bisogno.......Non ha più voglia

Commenta

inizire i preliminari mentri si è alla guida dell'automobile,..e fermarsi solo quando gli ormoni sono alle stelle

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                  inizire i preliminari mentri si è alla guida dell'automobile,..e fermarsi solo quando gli ormoni sono alle stelle
                  solo...............
                  TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                    concordo..è fantastica.......... ................

Tempesta Abbiamo molto in comune....

Commenta

Ne ho tante di fantasie tutte belle
                      ma ora come ora una che mi frulla in testa più di altre è quella di trovarmi in un centro benessere con il mio ragazzo e andare di sera nella vasca idromassaggio quella da 6 o 8 posti di solito non quella privata in camera, luci soffuse le bollicine dell'acqua casomai qualcosa da bere eeeeee fare l'amore sapendo che qualcuno può arrivare.

Commenta

in 3

La mia fantasia più ricorrente è di farlo in 3: io mia moglie ed un altro magari muscoloso e ben dotato visto che a lei credo come a molte donn epiacciono così.

Commenta

Io mi farei cospargere di nutella o marmellata.....a secondo i gusti della lei....hahhahahaha e diventerei l'uomo lecca lecca...........HAHA HAHHAHAHAH
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da anto10
                            La mia fantasia più ricorrente è di farlo in 3: io mia moglie ed un altro magari muscoloso e ben dotato visto che a lei credo come a molte donn epiacciono così.
                            tu faresti questo per tua moglie-.................... .......
                            TAMARA

Commenta

credo che farlo in tre dovrebbe essere molto eccitante........... ..........
                              perchè no.................. ......
                              mi piacerebbe.......... ...sempre due uomini e una donna............... .. voglio stare al centro dell'attenzione e anche detto in mezzo............... .....
                              TAMARA

Commenta

Sto operando...
                              X