annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo dire una cosa.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo dire una cosa.........

Quando si danno i punti sia di apprezzamenti che non .......
    Perchè non ci firmiamo..
    no.................. .................... ..
    TAMARA

Io mi sono sempre firmato, anche una volta - l'unica - in cui ho espresso una valutazione negativa ...

Commenta

Ciao bella tempesta!
      vai su Regolamento e consigli e troverai delle risposte.
      Concordo con te che ci si dovrebbe firmare ma parecchi nn lo fanno..Cmq cerca quel post e vedrai che leggendo magari troverai la risposta!

Ciao ciao

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Tempesta....cosa ti cambierebbe?

sto solo chiedendo.....qual'è il problema?

Commenta

così.perchè non si potrebbe sapere .....ho sbaglio
          TAMARA

Commenta

approviamo la proposta di tempesta.
            posso iniziare io a firmare... basta che mi insegnate a votare!

Commenta

La proposta e gia stata ampiamente trattata, sono soltanto i punti negativi che non vengono firmati.... allora vvp1c..... per votare, vai su un post della persona a cui vuoi dare il voto,premi sulla bilancia e ti appare una piccola schermata, basta compilare

Commenta

Io non ho capito nulla nè dei punti,nè dei quadratini verdi..uffa!

Commenta

Tempesta....
                  nn è un mio problema.........io le cose le dico quindi nn le nascondo.....ti chiedevo solo quali difficoltà ti creasse....o se solo curiosità....o altro....

Commenta

A tal proposito vorrei invitare l'utente che mi da punti negativi a firmarsi, tanto ho capito chi è....nonostante la voglia di fare tre minuti sul ring con lui mi limiterò a sereni dibattiti.
                    Non ho mai dato punti negativi ma quelli positivi li firmo sempre...
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da cinque
                      Tempesta....
                      nn è un mio problema.........io le cose le dico quindi nn le nascondo.....ti chiedevo solo quali difficoltà ti creasse....o se solo curiosità....o altro....
                      no.tranquillo..scusa mi se ti ho risposto male.............
                      non era mia intenzione scusami ancora..........
                      sono perdonata
                      TAMARA

Commenta

Io li firmo sempre.Sapere chi ti abbia dato i punti, e' per capire chi concorda con te il post. Baci alle ragazzuole.....
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

io quando dó punti li firmo sempre, e non é per commentare...chi li ha ricevuti...ormai conosce il mio stile.. ;-) ma odio, veramente, quando mi danno un negativo con commenti terribili su di me e non su quello che ho scritto...sempre senza firma...mi piacerebbe sapere l'autore, solo per sapere se ho ferito la sensibilitá di qualcuno per quello che ho scritto...sono impulsiva anche nello scrivere, e preferisco la veritá alla bugia pietosa....

Commenta

Originariamente inviato da tempesta77
                            no.tranquillo..scusa mi se ti ho risposto male.............
                            non era mia intenzione scusami ancora..........
                            sono perdonata
                            è una qualità riconoscere gli errori......ergo

Commenta

Originariamente inviato da cinque
                              è una qualità riconoscere gli errori......ergo
                              è difficile ammetter i propri errori ma quando sono evidenti perchè non dirlo............... ...................

cmq grazie cinque..........
                              TAMARA

Commenta

Sto operando...
                              X