annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta provando a diventare mia Scopamica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta provando a diventare mia Scopamica?

Salve a tutti,

Da qualche anno vivo in un'altra città da solo. Faccio la solita vita universitaria e condivido la casa con 1 ragazzo e due ragazze.
    Da circa 3 anni sono fidanzato felicemente ma negli ultimi 2 mesi un'idea mi gira in testa.
    Una delle due coinquiline di casa mia (che chiamerò S) ha iniziato a flirtare con me, credo.
    Non sono molto bravo in amore e a flirtare o capire che sta succedendo.
    Con S siamo molto vicini, parliamo di quasi tutto. Lei sa perfettamente che sono fidanzato, tuttavia credo ci stia provando con me.
    Tempo fa stavamo vedendo un film, mentre ero sdraiato sul divano lei si è messa vicino a me, sdraiata e non le infastidiva essere praticamente appiccicati. Per comodità misi la mano intorno al suo collo, non le dava fastidio.
    Altro evento fu qualche giorno fa, si sdraiò sul divano accanto a me, come la prima volta e iniziò a guardare il telefono. In un modo o in un altro finimmo molto vicini, con le mie braccia intorno al suo busto e le accarezzavo le braccia. Nel farlo ero praticamente con il polso sul suo seno. Le stavo praticamente toccando il seno mentre facevo su e giu con la mano dal suo braccio. Questo movimento permetteva anche al polso di fare su e giu e notai che aveva il capezzolo turgido ma non dissi niente e nemmeno lei.
    Il motivo per cui vi scrivo è che oggi si è verificato un terzo evento, a mio parere piu significativo.
    Il resto nel commento

Re: Sta provando a diventare mia Scopamica?

Ero sdraiato a letto a studiare, lei torna a casa ed entra in camera mia, mi racconta la sua giornata come al solito e poi si sdraia vicino a me, come al solito anche qui.
    Si sdraia con le spalle rivolte verso me e essendo stanca mi dice che vuole risposarsi due minuti. Io finisco il paragrafo e quando mi risdraio la abbraccio. Il mio braccio che le toccava il seno e la situazione in generale mi hanno fatto diventare duro. Le mie gambe abbracciavano le sue e il mio membro inizio a sfiorarle il sedere.
    Tutto tacque, io davo l'impulso al mio membro per stuzzicarla ma niente. Non rispondeva.
    Dopo circa 5-10 minuti mentre non succedeva niente e lei faceva finta di dormire sentiamo il rumore della porta di casa che si apre. E' l'altra ragazza, molto amica di lei.
    Il suo battito si fece molto piu accellerato e respirava piu velocemente. Ho notato queste cose perché non ero sicuro che dormisse o meno e questo mi ha dato la conferma che non dormiva.
    Sentivo come se avesse paura ma non di me, di essere scoperta da quest'altra ragazza...
    Voglio chiarire che mentre eravamo sdraiati e la stuzzicavo con le mani e le toccavo il seno col braccio/polso non respirava veloce ma anzi era tranquilla.
    Tutto finì con l'altra ragazza che mi bussa alla porta. Allora io mi alzo di colpo (essendo fidanzato non voglio farmi trovare con lei sotto le stesse coperte) e lei fa ancora finta di dormire.
    Vado ad aprire la porta e vedo l'altra ragazza che mi chiede di S.
    Le dico che sta dormendo nella mia stanza e che io stavo studiando seduto alla scrivania.
    Allora lei si alza e fa "nono, sono sveglia" con tono molto assonnato o comunque di qualcuno che si è appena alzato.
    Se ne va e io ho dubbi su come stiano andando le cose.
    Sono venuto a chiedervi, senza il vostro giudizio a riguardo della mia situazione sentimentale se S sta cercando di essere una scopamica o meno.
    Vorrei davvero ******* con S, ha un seno enorme eccetera ma non capisco se ci starebbe o no!
    Aiutatemi!

Commenta

Re: Sta provando a diventare mia Scopamica?

Io ho buttato una relazione di sei mesi con una ragazza per una forte attrazione verso mia cugina, la quale ha solamente flirtato con me senza andare oltre. Risultato: mi sono ritrovato solo. Quello che voglio dire è che ogni situazione è diversa ed imprevedibile, ma pensa bene alle conseguenze di ogni cosa che fai...cosa potrebbe succedere con la tua ragazza e come potrebbe evolvere il tuo rapporto con la tua coinquilina nel caso facciate sesso. Ragiona, mi raccomando, non lasciarti solo guidare dal desiderio. Mi pare di capire che sei molto attratto da questa S., ma lei potrebbe solo giocare e nulla più. Comunque se lei decidesse di sco...ti, sappiamo bene che lo farebbe, tu sei preso da lei e non riusciresti a resistere.

Commenta

Sto operando...
      X