annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione circoncisione causa continue infiammazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Operazione circoncisione causa continue infiammazioni

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi piacerebbe aprire una discussione come da titolo

C'è qualcuno di voi che ha avuto/ha o che conosce qualcuno con questo tipo di problema e ha risolto con la circoncisione?

Soffro di continue infiammazioni al prepuzio / glande che non passano mai, o meglio, passano e poi tornano al primo rapporto sessuale i rossori / lacerazioni / escoriazioni ecc, ormai è un anno e mezzo

dermatologicamente mi sono state escluse (dopo avere fatto i vari esami) varie malattie autoimmuni nonostante questo e nonostante l'inefficacia delle varie terapie i dermatologi sconsigliano la circoncisione, invece sia il mio andrologo che il mio dottore di base mi confermano che potrebbe risolvere definitivamente questo mio problema! In internet si legge della circoncisione come possibile risolutrice del problema, ma non trovo nessuno che abbia avuto lo stesso problema che racconta la propria esperienza!

A voi la parola

grazie mille

Re: Operazione circoncisione causa continue infiammazioni

Originariamente inviato da Simoxx09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi piacerebbe aprire una discussione come da titolo

C'è qualcuno di voi che ha avuto/ha o che conosce qualcuno con questo tipo di problema e ha risolto con la circoncisione?

Soffro di continue infiammazioni al prepuzio / glande che non passano mai, o meglio, passano e poi tornano al primo rapporto sessuale i rossori / lacerazioni / escoriazioni ecc, ormai è un anno e mezzo

dermatologicamente mi sono state escluse (dopo avere fatto i vari esami) varie malattie autoimmuni nonostante questo e nonostante l'inefficacia delle varie terapie i dermatologi sconsigliano la circoncisione, invece sia il mio andrologo che il mio dottore di base mi confermano che potrebbe risolvere definitivamente questo mio problema! In internet si legge della circoncisione come possibile risolutrice del problema, ma non trovo nessuno che abbia avuto lo stesso problema che racconta la propria esperienza!

A voi la parola

grazie mille
    Alcuni dottori lo consigliano, altri no. Probabilmente non è così certo che possa risolvere il tuo problema in particolare. Quello che è certo statisticamente (e forse è per quello che alcuni medici lo consigliano) è che i circoncisi soffrono meno di malattie sessualnente trasmissibili minori.
    A mio parere va considerato che fatto in età adulta forse sono più i fastidi che può procurare che quelli che può risolvere.
    Anni fa mi sembra ci fosse qui sul forum uno che lo aveva fatto su suggerimento del medico e non riusciva ad abituarsi ad avere il glande sempre scoperto. Gli dava un fastidio terribile e si era decisamente pentito. Poi boh... credo sia soggettivo. La cosa certa è che una volta fatto, indietro non si torna.

Commenta

Sto operando...
    X