annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Repressi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Repressi

uscite di casa e scoprite gli interessi che la vita vi offre non state tuto il giorno a postare su questo forum ma usatelo come un piacevole relax in momenti particolari altrimenti finirete col diventare dei malati di sesso e il sesso vi renderà schiavi!In questo forum le discussioni si ripetono e io personalmente ne esco nauseato e secondo me chi non fa altro che postare non ha amici ha pochi interessi e vive la vita con mille paure!Un messaggio per una signora che posta su questo forum...sei una donna molto superficiale quando rispondi ai post, esci di casa oppure trovati un lavoro così quando ritornerai a casa stanca non avrai certo voglia di scrivere le tue cavolate e avrai inoltre apprezzato la vita!

Scusami, a che scopo questo post.
    Per scrivere questo mi sembra che anche tu ne abbia di tempo da sprecare e da non dedicare alla vita "fuori".
    Perchè giudichi chi frequenta questo post? Chi sei tu per giudicare e puntare il dito contro quella signora in particolare?
    Non è che tu con questo post non hai fatto altro che notare dei tuoi difetti come quello di essere un represso? Visto che neanche ti firmi!
    Buona giornata e buon lavoro.....apprezza anche tu di più la vita. Sia quella di "fuori" che quella qui "dentro".

Commenta

C'è della gente strana molto a stò mondo!!!
      vabbè il mondo è bello perchè è vario

Commenta

Originariamente inviato da b1
        C'è della gente strana molto a stò mondo!!!
        vabbè il mondo è bello perchè è vario
        ..o avariato!!!

Commenta

Caro ospite, non credo che siamo dei repressi come dici tu, ma a volte scambiare dei pareri,avere delle perplessita o dei dubbi e' lecito e quindi, perche' nn usare la nuova tecnologia(internet) e confrontarsi con persone che hanno i tuoi stessi problemi???
          Sai , spesso ti apri con persone che nn conosci , mentre con le persone con la quale credi di essere amico ti limiti a parlare del piu' o del meno senza entrare nei particolari.
          Per quanto riguarda il fatto di stare tutto il santo giorno a computer....haime' e' per causa di forza maggiore.....in ufficio ci stai circa 8/10 ore e quindi ogni tanto vai a vedere nei post...e leggi se qualcuno ti ha risposto o se hai qualcosa da dire.......semplice no????
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Non postare piu'? Chiudere il post sul sesso

Ma come, io non riesco a combinare niente nella realta' e tu mi vuoi togliere anche l'unico spazio in cui riesco a sentirmi un "mandingo" (dingoman, stai calmo ) superdotato ed insaziabile???? Ma questa e' crudelta' mentale

Commenta

Ho una mezza idea a chi era rivolto il messaggio......se tu leggi tutti i nostri post allora vuol dire che anche tu sei un devoto del forum. Io il pc c'e l'ho in casa ed e acceso tutto il giorno, non ti preocupare per me tesoruccio, ho lavorato parecchio nella mia vita e ancora lo faccio.Adesso lavoro sui tuoi nervi tesoro, mi piace farti diventare rosso,oppure rossa dalla rabbia. Non puoi rispondere vero? su dai apri un altro post.

Commenta

X bronty

Hahahaha grandeeeeeeeeee, distruzione psicologica hihihihihihihi

Commenta

Almeno mi ha dato della signora ma che dite? a me sembra un prete perche ho detto che non credo ai preti oppure e qualcuno che e innamorato di un prete?

Commenta

Bronty..nn si è firmato...nn ha avuto i co.glio.ni per ammettere chi sia....e se davvero fosse rivolto a te il topic,credo che lui sia un gran codardo!!!
                    Lascialo perdere......
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Hai ragione piccola mia, so che voi mi conoscete, e quello e soltanto un codardo oppure codarda

Commenta

ripeto..se il topic è rivolto a te,credo che l'ospite (maschio oppure probabilmente femmina..) poteva almeno intestarlo a te...rivolgersi a te..ma nn avendo le ***** per farlo...ha generalizzato per poi dire la sua a fine post...
                        So come agisci e hai fatto bene a rispondere!!!! ma finchè nn si farà avanti ..lascialo/a lì....quando apparirà,bhè allora si potrà riprendere il discorso..!!!
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Se postare in questo forum vuol dire essere repressi............ ...........allora voglio che tutti sappaino che sono REPRESSO............ ...e me ne vanto

Commenta

Se non ti piace questo forum non ti obbliga il dottore a leggerlo. Io ci passo una mezzoretta al giorno perchè mi piace e perchè non siamo in un regime totalitario ergo faccio il ca**o che mi pare anche perchè lavoro in proprio e se decidessi di passare tutto il giorno sul forum ne risponderei poi personalmente.

Ho la fidanzata, un nutrito gruppo di amici quì ma anche in giro per il mondo, un'attività, vado in palestra, pratico vela e canoa e dal venerdì al lunedì ho forse meno tempo libero che durante la settimana.

In quanto al tuo modo mafioso di concludere il post con allusioni, una sola indicazione: ma vai a dar via il c***.

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                              Se non ti piace questo forum non ti obbliga il dottore a leggerlo. Io ci passo una mezzoretta al giorno perchè mi piace e perchè non siamo in un regime totalitario ergo faccio il ca**o che mi pare anche perchè lavoro in proprio e se decidessi di passare tutto il giorno sul forum ne risponderei poi personalmente.

Ho la fidanzata, un nutrito gruppo di amici quì ma anche in giro per il mondo, un'attività, vado in palestra, pratico vela e canoa e dal venerdì al lunedì ho forse meno tempo libero che durante la settimana.

In quanto al tuo modo mafioso di concludere il post con allusioni, una sola indicazione: ma vai a dar via il c***.
                              straquoto!!!!!!!!!!!
                              magari i moderatori lo troveranno un pò troppo "forte" questo topic ma.... è la risposta migliore!!! grandissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X