annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è per me?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è per me?!

Solita storia , io 40 lui 26.Sono arrivata al punto, dopo 10 mesi, che non ho piu' parole. Non so come fare. L'altra sera mi chiama alle 20,40 "Vengo a cena e a dormire da te, arrivo". Era al pub dalla sudamericana. Io preparo tutto, arriva alle 22, io lo chiudo fuori. Ma bussa , insiste , telefona , abbaiano tutti i cani. Cedo. Come sempre. Ha incontrato il capo........... Ieri sera parto per serata cena e cine con 1 mia cara amica . Gli messaggio alle 22,30 salutandololo e dicendogli dove sono e la buona notte . Lui "ho finito di cenare ed ora prendo ilcaffe"stop.Al ritorno verso casa alle 24.30 è al pub dalla sudamericana. Stesso pub della sera prec. Vive li', non era a casa ma a mangiare la pizza e poi è tornato li', si perche' alle 19,15 era gia li' a bere.Entro. Non si è nenache alzato dal gruppetto. Era carico di birra, vicino al bancone e vicino a lei come sempre. Lo guardo e dico ma non eri a casa?, e lui "non ho detto dove a cena", davanti a tutti. 2 minuti e sono uscita dicendo "notte". E lui "scappi?" E non mi accompagna neanche alla macchina. Probabilmente avrebbe vacillato. Ma è il caso ridursi cosi'? con una come me vicino? Sara' invaghito di lei?. E' gia' successo con altre . E non l'ho + sentito. Forse dovrei domandarmi se è il caso di ridurmi così x uno come lui??? E ovviam non ho dormito........ Siamo alla frutta??

Non è che hai dato molte informazione.
    Ne hai parlato come se noi conoscessimo già la storia.
    Una cosa sola: parlane con lui, le supposizioni non servono a niente, ti fanno solo star male peggio di come ti senti adesso. Parlane con lui, parlane in maniera propositiva. Insiste affinchè ti dica la verità.
    In bocca al lupo

Commenta

Non ti sfiora il dubbio...

che sia meglio sola che con uno così?

Mi basta sentire che praticamente vive al pub

comunque se vuoi aspettare che arrivi a menarti da ubriaco,
      a insultarti pubblicamene....ecc la scelta è tua.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Betulla....hai 40 anni.......capisco la passione, il piacere di stare con uno piu' giuvane, capisco tutto......ma amore mio cercati qualcuno piu' maturo.
        Probabilbente lui sta con te' solo per sentirsi grande e farsi vedere dagli amici.......
        Dai su coraggio........Baci oni
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Se continuo cosi....

Se continuo cosi' mi sa che mi ammalo.E' un rapporto che mi esaurisce. Meno dolore x me con un taglio netto.Anche se rifarei tutto ma ultimamente non ce la faccio proprio piu'. Un giorno in paradiso e due all'inferno. Alla mia età ho bisogno di un amore piu' stabile e con qualche certezza in piu'. Ora comincio anche a non dormire la notte. Sara' difficile ma devo provare a togliermelo dalla testa.Questa continua mancanza di rispetto quando siamo in societa' mi distrugge. L'opposto quando siamo da soli.Sono al culmine

Commenta

allora armati di coragggio e mollalo. mi sembra la soluzione migliore.

in bocca al lupo

Commenta

ciao Betulla... direi proprio che non è per te...... e da come hai descritto la situazione appare ovvio che da parte sua sentimento e di conseguenza rispetto ce ne sia ben poco!!!
              fatti coraggio e mandalo a stendere magari al pub davanti ai suoi amici e alla sudamericana......
              meriti molto di più questo è sicuro!!

Commenta

Alla frutta!? La frutta e' bella che finita cara mia, tu ti sei gia' bevuta pure il caffe' e mangiato il dolce! Io non lo so dove arriveremo di questo passo...

Commenta

Come fa una donna che descrive in quel modo un uomo a starci insieme ? Forse l'innamoramento vero non era mai arrivato Betulla, l'infatuazione è finita e hai davanti agli occhi tutti i difetti del tuo lui, e non li sopporti (giustamente). Taglia corto perchè forse ha ragione Dingo, il peggio deve ancora venire...
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Betulla mi sa' che se nn tronchi sta situazione mi sa' che diventi un crisantemo...altro che betulla....Ciao e baci
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

cara betulla uno così è meglio perderlo che trovarlo. E non mi interessa il fatto che tu abbia 40 anni ( e quindi tutto il tempo necessario di rifarti una nuova storia) ma mi preoccupo di più che se a 26 anni passa tutto il tempo ad un pub significa che nella vita non ha molto da fare e da pensare
                      e allora sai che ti dico? mollalo e trovatene uno che abbia altri interessi....

ovviamente è una mia opinione
                      Lorenza

Commenta

scusa se mi permetto, forse ho male interpretato, ma tu a 40 anni ti fai trattare come una pezza da piedi da uno di 26??? e poi chi è sta sudamericana??? forse dovresti spiegarti meglio non è facile dare consigli così...
                        comunque quello che mi viene immediato dirti è che una persona che si comporta così con menefreghismo completo a mio parere non è che sia tanto interessato ad un rapporto....

Commenta

non posso che aggregarmi ai consigli degli altri e penso che se hai deciso di scriverci in fondo anche tu lo sai che sarebbe giusto lasciarlo hai sentito il bisogno di un appoggio morale. Credo però vista la situazione che l'unico modo è trancare davvero e sappi che sarà difficile, armati di tanto coraggio e decidi.

Commenta

Mandalo a quel paese. Hai gia' aspettato troppo.
                            Pero' se si e' innamorati non e' per nulla facile farlo, lo so bene...se invece non lo sei alla follia hai gia' sopportato fin troppo.

Commenta

Ho deciso

Ho deciso chiudo il rapporto. La sudamericana è una barista molto ....esuberante! Ma non è un problema se non è lei sarebbe 1 altra. Si è gia' infatuato di altre. Lui lavora fino alle 19 e poi va al pub con gli amici. Poi loro vanno a casa dalle famiglie. E lui sta sempre li magari torna dalla madre all 22.30. E lei lo aspetta con la pasta calda. Ma il problema è la non considerazione verso di me in pubblico. Si trasforma rispetto a quando siamo da soli. Ed io questo lo vivo male. e' un'umiliazione. Quindi la decisione è presa. Le altre volte ha sempre detto che se lo mollo compie qualche atto estremo.... Ma non credo piu' a niente

Commenta

Sto operando...
                              X