annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Puo' Succedere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Puo' Succedere?

Ieri notte tornavo da una festa con una mia amica che fà la modella per un'agenzia di moda, elegante e bellissima. Avendo bevuto e mangiato troppo mentre andavamo a prendere la macchina si è sentita male e le è venuto un attacco di diarrea e avendo paura di stare sola (eravamo in un posto isolato in campagna) Ha voluto che le stessi vicino mentre la faceva. La cosa strana è che mi sono eccitato tantissimo nel vederla andare di corpo. Come può succedere? Come ci si può eccitare nel vedere una donna ca..re? ditemi qualcosa

Va bene che la Ferrari ti da delle delusioni quest'anno, ma sei ridotto proprio così male? Se vuoi ti invitiamo alla festa che stiamo organizzando, così ti risollevi un po' il morale.

Commenta

Luca Cordero.........una volta avevi più stile

Commenta

Non ho parole....

Commenta

Prova a togliere l'attenzione da quello che stava facendo e considerare che eravate da soli in mezzo alla campagna e una ragazza bellissima si è (quasi) spogliata davanti a te...
          Forse è questo che ti ha fatto eccitare... oppure hai una strana perversione...!

Commenta

altro post fatto per isticare ,(molto falso) .registrati e magari darai più credibilita.non aprite post con la prima cosa che pensate quando vi svegliate,la mattina ma fate discorsi più inteligienti

Commenta

Probabilmente è falso, il tipo si eccita al solo pensiero, però a chi non è mai venuto un terribile mal di pancia !!!

Commenta

infatti non discutevo del mal di pancia

Commenta

Sto operando...
                X