annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha ragione io o lui?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi ha ragione io o lui?

Innanzitutto Ciao a tutti e complimenti x il forum che è bellissimo. Sono Monica 20 anni studentessa universitaria, fidanzata da 4 mesi con un ragazzo bellissimo.
    Ecco il mio problema: debbo preparare un esame difficile e vorrei farlo studiando con un collega.
    Ma il mio ragazzo è geloso e non vuole che studiamo per un paio di mesi insieme stando da soli in casa per 4-5 ore al giorno. Dice che non se ne parla proprio.
    Io non ci trovo niente di strano e penso che se una ragazza ama il fidanzato col collega ovviamente studierà solamente.
    Il mio ragazzo dice di avere enorme fiducia in me, ma non vuole ciò ed oggi abbiamo litigato un pò.
    gli ho detto che avrei scritto in questo forum x consigli, ma lui dice che non cambierà idea.
    Chi ha ragione?
    Corro a registrarmi

Per esperienza lo capisco. La mia ragazza non mi da questi pensieri, ma in passato mi sono fidato spesso e spesso ho sbagliato.

Commenta

secondo me ai ragione tu ,in amore la gelosia ce ,pero quando e troppa ,onestamente da fastidio ,poi si rischia di essere invadenti,e ricorda che i rapporti si fondono sulla fiducia,se non ce fiducia non si va avanti.

Commenta

Ti posso dire che salvo casi rari c'e' sempre il rischio che tra uomo e donna che si trovano a stare tanto tempo insieme scatti qualcosa.
        Io in passato mi sono fidato ed e' finita che la mia ex e' andata a letto con l'amico per un anno di nascosto e poi mi ha mollato per mettercisi insieme.
        Quindi concludendo direi che il tuo ragazzo ha ragione: studia con un'amica.

Commenta

occasione su 300 ore

Secondo me può aver ragione lui.
          La carne è debole,uno sguardo,una carezza sfiorata ambiguamente,la vicinanza,voi due soli,(potrebbe dico potrebbe succedere)anche se tu ami il tuo ragazzo.