annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ha più voglia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ha più voglia...

Salve mi presento sono un ragazzo di 23 anni e sto con la mia ragazza da circa 5 anni.Il nostro rapporto è molto intenso e ci amiamo profnondamente.Un amore fatto di rispetto e fiducia.Ci amiamo insomma.In tutto e per tutto.In questi ultimi mesi però si sta creando un problema.Io ho molto desiderio sesuale di lei mentre lei non contraccambia spesso questa mia voglia.Facciamo sesso completo circa 1-2 volte al mese e altre cose 4-6 volte al mese ma in questo periodo molte vovolte lei mi soddisfa ma non vuole niente da me...Io sono contrariato da questa cosa ma lei dice che lo fa perchè mi ama....Sono insoddisfatto sessualmente....Non la voglio lasciare per questo ma vorrei migliorare la situazione..che mi consigliate?

Puo'darsi sia un xiodo dovuto a tante cose,prova a parlarle e ad andare a fondo con la questione magari riuscirete a risolverla.Certo x due che stanno insieme è strano farlo 1-2 volte al mese..Cerca di entrare nella sua testa capirla e insieme trovare il problema e la soluzione

Commenta

Non è una situazione facile.....Se hai parlato con lei e non hai ottenuto niente non so che dirti....

Commenta

1-2 volte al mese è poco credo no?

Commenta

be e' un po' poco ma le cause possono essere molteplici.. l'unico modo e' parlarne oppure lascia passare un po' tempo magari e' soltanto stressata.
          ......... :)

Commenta

Mi dice che è stressata ma la differenza di voglia fra me e lei c'è sempre stata...io vi confesso che per soddisfarmi molte volte mi masturbo ma è l'unico modo per non pressarla e magari chiedere di fare certe cose....Non so come risolvere...

Commenta

Be per molti e' cosi. Anche tra me e il mio ragazzo questa differenza c'e' , lui lo farebbe anche tutti i giorni.
              Tutto dipende da te ovvio che il rapporto ti deve anche soddisfare altrimenti con l'andare del tempo potrebbe diventare un problema.. ma credo che se vi amate sicuramente vi verrete incontro
              ......... :)

Commenta

L'amore è il motore di tutto......Stai tranquillo...ma quando lo fate sei soddisfatto?

Commenta

secondo il mio parere non la devi prendere cosi male ,il fatto che non fate spesso del sesso completo non vuol dire che non ti ami , possibilmente a qualche probblema,e non te lo vuole far pasare a tè , guarda che in amore il sesso non e tutto ,pure se è molto importante.

Commenta

ti dico la mia..ogni tanto non mi va di fare sesso ma a mio marito va sempre..beh ho provato a soddisfarlo senza pensare a me ma mi ha detto che così non gli piaceva..ho provato a dirgli che il sesso è anche un gioco e che può essere bello anche farlo così che io lo amo e mi fa oiacere fargli provare piacere ma non l'ha capito..e neanche tu credo..x me era bellissimo lo stesso anche xchè sesso x me non vuol dire x forza orgasmo ma contatto fisico carezze e baci quindi se viene solo lui x me è bello lo stesso..ma non ha capito.così otteneva il risultato opposto xchè magari se mi avesse lasciato fare io toccandolo e vedendolo provare piacere magari poi mi sarei lasciata andare e sarei venuta anche io ma così lui mi bloccava dall'inizio.
                    prova ad assecondarla e magari la situazione si sbolccherà da sola
                    ..mamma mia 25 anni e già fidanzato da 5....

Commenta

Non smetterò mai di ripetere: CI VUOLE DIALOGO!!!
                      Risolvi questo problema parlando apertamente con la tua ragazza, non pressandola, accusandola e stressarla. Ma parlale con dolcezza, cerca di ascolatarla e non farla sentire in imbarazzo. Solo così vi potete capire venendovi ( in questo caso questo ci sta bene ;-) ) incontro!

Commenta

2 volte al mese? è circa 20 volte meno di quello che dovrebbe essere (1 al giorno da lunedì a venerdì e 2 al giorno sabato e domenica)!
                        Non è che ti sei ingrassato?
                        Sei sicuro che lei non abbia un altro?
                        Io forse ho una visione un pò restrittiva ma penso che due che si amano dovrebbero avere sempre voglia...

Commenta

Anche io sono molto scettico sulla salute e le prospettive del vostro rapporto, specialmente alla luce dell'età che avete. E' allarmante soprattutto la variazione sopraggiunta, o se preferisci il raffreddamento che ha dimostrato la tua ragazza. Non vorrei essere duro, ma l'impressione è che tu ti stia gradualmente trasformando in un amico. Non necessariamente vuol dire che abbia già un altro. Piuttosto, direi, che entrambi voi due avrete prima o poi qualcun altro. Nulla di grave, quando potrai riesaminare la vicenda a posteriori, tra qualche anno. Per i prossimi mesi, coraggio.

Commenta

Quindi voi dite che questo raffreddamento nasconde dietro un problema della nostra coppia?Io penso che io e lei ci amiamo ma soltanto lei ha un appetito sessuale molto minore del mio.Lei durante l'atto sessuale è parecchio disinibita ma non si concede spesso.Tempo fa litighammo perchè lei diceva che molte volte si sentiva obbligata di fare certe cose e questo le dava fastidio.Ora le sto concedendo i suoi spazi e facciamo "cose " solo quando vedo che lei è totalmente disposta senza forzare mai...Speravo di risolvere qualcosa ma negli ultimi 10 gg non ci siamo mai sfiorati.....

Commenta

Originariamente inviato da massimodecimomeridio
                              Quindi voi dite che questo raffreddamento nasconde dietro un problema della nostra coppia?Io penso che io e lei ci amiamo ma soltanto lei ha un appetito sessuale molto minore del mio.Lei durante l'atto sessuale è parecchio disinibita ma non si concede spesso.Tempo fa litighammo perchè lei diceva che molte volte si sentiva obbligata di fare certe cose e questo le dava fastidio.Ora le sto concedendo i suoi spazi e facciamo "cose " solo quando vedo che lei è totalmente disposta senza forzare mai...Speravo di risolvere qualcosa ma negli ultimi 10 gg non ci siamo mai sfiorati.....

Scusami ma mi sembra che è lei che decide quando farlo e cosa fare!
                              Io penso che c'è bisogno di deciderlo, il concedersi reciprocamente deve essere una cosa che va vissuta al momento: con l'atmosfera, l'eccitazione e la passione giusta. Io fossi in te mi sbrigherei a parlarne con lei, almeno per capire cosa le passa per la testa.

Commenta

Sto operando...
                              X