annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi cosa fareste...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi cosa fareste...

Ciao a tutti volevo chiedere questa cosa anche a voi da avere anche un vostro parere!!! Sono un ragazzo di 20anni e sembra strano ma mi sono veramene preso una cotta per una ragazzina piu' piccola di me 15anni!! Stiamo assieme da 20giorni e secondo me e' ancora presto per pensare di fare cose serie tipo"fare l'amore" ma non tanto perche' sono 20 giorni che stiamo insieme ma sopratutto perche' lei a 15 anni!! voi cosa ne pensate e magari vorrei un parere da ragazze di 15 anni se ci sono "voi fareste l'amore dopo 20 giorni con un ragazzo di 20 anni"
    Grazie ciaooo

non è cosa da statistiche

è una questione estremamente soggettiva.

Devi capire come vive lei questa situazione.
    Ovviamente non devi far pressioni, ma lasciare che le cose arrivino al
    momento giusto.

Sicuramente lei sarà molto combattuta tra il desiderio sensuale e tante paure.

Cerca di essere la persona giusta al suo fianco, se arriverà a far l'amore
    con te perchè si sente di farlo sarà una meraviglia che vorrà solo crescere
    e ripetersi.
    Se invece sarà forzata potrebbe portare ad un blocco se non definitivo
    sicuramente difficile da superare.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

ciao!

Bella grana ti sei preso!!! Se posso esserti d'aiuto 2 anni fa si era innamorata di me una 17 e io ne avevo 27, nulla di che se non per il fatto che era ed è bellissima, davvero una ragazza oltre la media, ma ho deciso di mantenere una distanza a livello sms. niente di più! che gli racconto kendi kendi?
      ciao!

Commenta

Scusa ramarro, ma ti piaceva o no questa ragazza? Non vedo perché tu a priori dovresti decidere che il rapporto non può funzionare.
        Credo che a 15 o a 17 anni una ragazza possa essere abbastanza matura per una relazione con un ragazzo più grande, e che possa avere altri interessi oltre a candy candy

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
          Scusa ramarro, ma ti piaceva o no questa ragazza? Non vedo perché tu a priori dovresti decidere che il rapporto non può funzionare.
          Credo che a 15 o a 17 anni una ragazza possa essere abbastanza matura per una relazione con un ragazzo più grande, e che possa avere altri interessi oltre a candy candy
          Mi dispiace ma non la penso come te. Premetto che la differenza di età in genere non è un elemento che influisce sui sentimenti ma qui si parla di una ragazzina di soli 15 anni mentre lui ne ha 20, credo che il problema sia nel diverso modo di pensare di entrambi visto che lei è appena entrata nell'età adolescenziale mentre lui ormai si avvia ad essere un uomo. Certo non mi permetto di giudicare questa situazione in particolare perché a volte ci sono persone di 15 anni molto più mature di altre più grandi ma comunque penso che non durerà molt tra i due........ ovviamente però spero di sbagliarmi!

Commenta

secondo me dovresti, come suggerito da dingo, fare in modo che tutto nasca senza pressioni...stalle insieme solo se ne sei convinto..non divertirti con le ragazzine di 15 anni perchè rischieresti di farla soffrire inutilmente...è vero c sono ragazzine di 15 anni molto più mature dei loro ani...la conosci tu...solo tu sai darti una risposta...io cmq aspetterei...ma solo x essere sicuro di quello che provo nei suoi confronti...solo x non farla star male..e tutto nel massimo rispetto..a presto!

Commenta

Fai quello che senti ma non farle pressioni, potrebbe dirti di si e poi odiarti per tutta la vita...
              Ricordati che tra i 15 e i 20 anni si cambia molto più che tra i 20 e 25... Se stai con lei dovrai sopportare continui cambiamenti di carattere, a volte ti sembrerà di non sapere con chi stai... Stai attento e pensa bene prima di fare qualsiasi cosa (tra l'altro non sei perfettamente in regola con la legge, anche se lei ha più di 14 anni...)

Commenta

scusate ma guardate che à 20 anni ,sensa offesa non è che sia cosi grande , sono giovani tutti e due non state parlando di un quarantenne e una quindicenne,poi ognuno la pensa come vuole

Commenta

Originariamente inviato da specchio
                  Fai quello che senti ma non farle pressioni, potrebbe dirti di si e poi odiarti per tutta la vita...
                  Ricordati che tra i 15 e i 20 anni si cambia molto più che tra i 20 e 25... Se stai con lei dovrai sopportare continui cambiamenti di carattere, a volte ti sembrerà di non sapere con chi stai... Stai attento e pensa bene prima di fare qualsiasi cosa (tra l'altro non sei perfettamente in regola con la legge, anche se lei ha più di 14 anni...)
                  ma guarda che non ha detto che la violenta ,il fatto che non sia a regola ,non centra niente scusami quello che dici tu e vero sui cambiamenti pero sono giovani entrambi

Commenta

Mia moglie ha 18 anni meno di me che ne ho 41. Il suo primo ragazzo lo ebbe a 14 anni, era un ventunenne e lei dopo qualche mese lo mollò, perchè trovava di non aver più nulla da imparare. A 17 anni, aveva un uomo di 34 e a 18 uno di 40. Poi ha incontrato me. E ci siamo sposati. Francamente, tremo ogni volta che le presento un cinquantenne (con quel trend, potrebbe essere la prossima tappa e del resto ho già perso una mia fidanzata precedente per mano di un cinquantenne ..... ). La morale qual'è? A mio avviso ci sono ragazze che strutturalmente preferiscono l'uomo più maturo e più grande. Sono persone che crescono presto e non c'è quindi da mettere stupide preclusioni allo sviluppo del rapporto. Se non sarai tu a farla felice, forse lo farà qualche altro ventenne o giù di lì ....

Commenta

Sto operando...
                    X