annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi cunnilingus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi cunnilingus

frequento da un paio di anni un uomo......vengo al dunque: lui non vuole praticare il cunnilingus a me (precedentemente ha avuto solo un'altra donna con cui l'aveva fatto una volta solamente)...dice che non gli piace, che gli da un po' fastidio il sapore.....personalm ente mi sono assaggiata tanto per capire se aveva ragione e ho sentito solo che era leggermente salato...voglio dire, non per far paragoni ma lo sperma ha un gusto decisamente + marcato......gli ho detto che mi farebbe piacere ricevere questo tipo di attenzione, che mi fa sentire non accettata se non lo fa... ma lui dice che mi ama, che mi desidera moltissimo ma ha come questo blocco....non gli piace......non so se rassegnarmi o che altro fare......ovviamente curo moltissimo l'igene intima sia esterna che interna proprio per evitare odori o sapori sgradevoli.......dat emi un consiglio......
    grazie

Cambia uomo

Non so cosa altro consigliare

è una cosa che non capisco proprio, non vedo altra soluzione che provarne un'altro.

so che è un po' drastica ma se non vuole ...non vuole, perchè ci devi rimettere?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Se vuoi te la lecco io.

Commenta

Attenzione!

Perchè dovrebbe cambiare uomo?
        Allora si cambia anche una donna che non vuole fare i rapporti orali?
        Ma perchè essere così materialisti?
        Cara anonima devi saper rispettare le decisioni del tuo uomo, se veramente lo ami. Ti consiglio di non insistere, magari ora non se la sente, magari più avanti puoi riproporgli "l'argomento" con più tanto. Non si può obbligare una persona a fare qualcosa che non desidera. In quel momento stiamo pensando solamente alla nostra soddisfazione personale dimenticandoci accuratamente le esigenze del nostro partner. Magari tu la vedi dal tuo punto di vista e mi controbatterai che è il tuo uomo che non ti da attenzioni. Ma se a lui non piace perchè dovrebbe essere una mancanza di attenzione? Non è un problema nei tuoi confronti ma nel cunnilingus in generale. Si può amare e far l'amore anche senza la pratica del cunnilingus....non credi?

Commenta

Originariamente inviato da acescape
          Se vuoi te la lecco io.

Quoto alla grande!!!!

Commenta

Purtroppo puoi solo decidere se riesci a farne a meno... Quelle pochissime volte che l'ho fatto mi ha fatto così schifo che mi è passata la voglia di fare sesso (per fortuna non è passata alla "mazza" e continuato lo stesso...).
            Capisco che la cosa può farti sentire non accettata, ma puoi star certa che non dipende da te: non lo farebbe a nessun'altra...!!! Tu insisti senza esagerare ed ogni tanto il tuo desiderio sarà esaudito, ma non sperare che diventi un'abitudine: non si può far sempre una cosa che non piace!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
              frequento da un paio di anni un uomo......vengo al dunque: lui non vuole praticare il cunnilingus a me (precedentemente ha avuto solo un'altra donna con cui l'aveva fatto una volta solamente)...dice che non gli piace, che gli da un po' fastidio il sapore.....personalm ente mi sono assaggiata tanto per capire se aveva ragione e ho sentito solo che era leggermente salato...voglio dire, non per far paragoni ma lo sperma ha un gusto decisamente + marcato......gli ho detto che mi farebbe piacere ricevere questo tipo di attenzione, che mi fa sentire non accettata se non lo fa... ma lui dice che mi ama, che mi desidera moltissimo ma ha come questo blocco....non gli piace......non so se rassegnarmi o che altro fare......ovviamente curo moltissimo l'igene intima sia esterna che interna proprio per evitare odori o sapori sgradevoli.......dat emi un consiglio......
              grazie

Avevo sentito che ad alcuni non piace, cmq credo che sia più fastidioso un "gusto" di sapone che salato ..
              deve riuscire ad apprezzare il tuo "piacere"

Commenta

Se dopo un paio d'anni che lo frequenti è ancora un problema non è forse l'ora di capire se veramente è l'uomo che fa per tè? é vero che a volte l'amore fa superare certe cose ma il sesso è parte integrante del rapporto e se c'è qualcosa che non ti soddisfa prima o poi lo cercherai da qualche altra parte! Per cui o ti rassegni al fatto che a lui non piaccia oppure se è un problema vero e fondamentale sono d'accordo con dingoman cambia!
                l'ottimismo è il profumo della vita.....:D

Commenta

Originariamente inviato da specchio
                  Purtroppo puoi solo decidere se riesci a farne a meno... Quelle pochissime volte che l'ho fatto mi ha fatto così schifo che mi è passata la voglia di fare sesso (per fortuna non è passata alla "mazza" e continuato lo stesso...).
                  Capisco che la cosa può farti sentire non accettata, ma puoi star certa che non dipende da te: non lo farebbe a nessun'altra...!!! Tu insisti senza esagerare ed ogni tanto il tuo desiderio sarà esaudito, ma non sperare che diventi un'abitudine: non si può far sempre una cosa che non piace!
                  grazie Specchio.......mi sono registrata....le tue parole mi rincuorano moltissimo perchè pensavo dipendesse perchè sono io ecco.....lui me lo ha anche detto però sai com'è.....so che mi vuole bene perciò ho letto con sollievo che è una cosa che è capitata anche ad un altro....cominciavo a pensare di stare con un alieno.......non è un problema se non lo fa, l'importante è che come dici tu.....non lo farebbe con nessun'altra.
                  grazie e se hai altri consigli sono bene accetti.
                  un abbraccio

Commenta

Inizialmente nemmeno io lo facevo il cunnilungus perchè mi dava leggermente noia il sapore...Poi ho iniziato piano piano e ora adoro farlo...

Commenta

Originariamente inviato da halle
                      Perchè dovrebbe cambiare uomo?
                      Allora si cambia anche una donna che non vuole fare i rapporti orali?
                      Ma perchè essere così materialisti?
                      Cara anonima devi saper rispettare le decisioni del tuo uomo, se veramente lo ami. Ti consiglio di non insistere, magari ora non se la sente, magari più avanti puoi riproporgli "l'argomento" con più tanto. Non si può obbligare una persona a fare qualcosa che non desidera. In quel momento stiamo pensando solamente alla nostra soddisfazione personale dimenticandoci accuratamente le esigenze del nostro partner. Magari tu la vedi dal tuo punto di vista e mi controbatterai che è il tuo uomo che non ti da attenzioni. Ma se a lui non piace perchè dovrebbe essere una mancanza di attenzione? Non è un problema nei tuoi confronti ma nel cunnilingus in generale. Si può amare e far l'amore anche senza la pratica del cunnilingus....non credi?
                      mi sono registrata.....si hai ragione in effetti....non lo obbligo di sicuro a fare una cosa se lui non si sente pronto a farla, come d'altronde lui non mi obbligherebbe mai a fare una cosa che non piace a me....ciò che mi angustiava era soprattutto che avevo paura fosse una forma di non amore nei miei confronti ecco......ma sia lui che voi mi avete tranquillizzato in questo senso.
                      grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                        Inizialmente nemmeno io lo facevo il cunnilungus perchè mi dava leggermente noia il sapore...Poi ho iniziato piano piano e ora adoro farlo...
                        allora ci sono speranze che avendo un po' di tempo, tranquillità e un buon posto si possa cambiare idea.......bene bene

Commenta

sono molto daccordo con halle...cmq c'era un altro post simile se non mi sbaglio!

Commenta

Sono anch'io d'accordo con halle,non si puo' lasciare una persona x un motivo simile..Mettila al contrario,se tu non volessi fargli sesso orale e lui ti lasciasse tu come ci rimarresti?che opinione avresti di lui?e poi puo' darsi che con il tempo superi questo blocco,l'intimita' fa miracoli!

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                              sono molto daccordo con halle...cmq c'era un altro post simile se non mi sbaglio!
                              sono nuova......non l'ho visto.....farò ricerche, grazie

Commenta

Sto operando...
                              X