annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turismo sessuale femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turismo sessuale femminile

Vorrei sollevare un discorso sul quale a mio avviso regna un pò di ipocrisia. Si dice che le donne siano sante .
    In realtà quante vanno in Jamaica , alle Bahamas , ai Caraibi in genere ... ?
    E per cosa ci vanno ? SOLO per la spiaggia ?
    Dai ... su , sappiamo per cosa.

bye

embè e c'è da andare fino la?

e che c'è di male?
    una bella vacanza e tanto divertimento.

Non succede solo laggiù... cosa credi che ci facciano i tacchinatori da spiaggia
    che trovi in giugno e luglio?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman
      e che c'è di male?
      una bella vacanza e tanto divertimento.

Non succede solo laggiù... cosa credi che ci facciano i tacchinatori da spiaggia
      che trovi in giugno e luglio?
      No , per carità non sto dicendo che ci sia qualcosa di male

Sto solo dicendo : le donne vanno a fare turismo sessuale ai caraibi.

Questo bisogna dirlo

Commenta

Ho deciso......quest'es tate vado in jamaica belle spiagge.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
          Ho deciso......quest'es tate vado in jamaica belle spiagge.

Vedi bronty , lo dicevo io : l'amore è morto e non c'è piu religione

ribadisco che le donne vanno a fare turismo sessuale

Commenta

Ma su dai che scherzavo, al massimo dove sono andata io e con pargoli al seguito e stato ostia....ci stavo anche tre mesiadesso so il perche mio marito mi madavae poi a casa, e tu sai dove ma li c'era controllo di famiglia

Commenta

Ma sei lo stesso Eastern che scriveva su un 3d che gli serviva un locale dove rimorchiare in 3 ore per poi copulare ?
              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                Ma sei lo stesso Eastern che scriveva su un 3d che gli serviva un locale dove rimorchiare in 3 ore per poi copulare ?
                Si , ma per gli uomini questa cosa è ovvia .

Però fatte per finalità nobili va bene .

Commenta

E sei lo stesso Eastern che sul 3d cos'è l'amore scrivi che l'amore è una cosa bellissima che viene però spesso rovinata dalle persone che pensano solo al sesso ?
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

spiagge e sesso

In jamaica ci sono stato per due settimane ed ho potuto constatare quanto sia sgradevole passare le vacanze su una spiaggia bellissima ma piena di gigolò jamaicani a pagamento e spacciatori ultrascassa*******i.
                    Non ci vuole molto per capire che l'80% delle donne ke vanno in jamaica
                    ma anche cuba ed il resto dei caraibi vanno li solo per una cosa: sesso.
                    Non fosse che qs sesso è prostituzione al maschile invadente agli okki di chi non importa il pay sex ed è veramente disgustoso vedere certi atteggiamenti alla luce del sole come se niente fosse.
                    Purtroppo ormai grz al turismo la prostituzione maschile è un ramo trainante dell'economia locale insieme allo spaccio, ma tutto questo va incontro alla mentalità locale: un maschilismo arcaico che non avevo mai potuto notare in nessun altro viaggio. Se una donna viene abbordata , anzi senza se, li' vengono tutte abbordate, ma non è interessata allora iniziano i guai. Una mia amica in vacanza con me ha subito violenze verbali (qlle fisiche le ha evitate grz alla polizia)del tipo:brutta ******* lesbica vieni a *******, ***** dacci i soldi. Nn ero con lei in quel momento ma lei era terrorizzata solo all'idea di uscire di sera per un drink in un locale, pazzesco. Che sia femminile o maschile qs tipo di vacanza mi fa venire molta tristezza per ki la pratica, se andate in jamaica soprattutto nella zona di negril sappiate che qs è la situazione, un paese dv l'aids è a livelli altissimi ed i preservativi scarseggiano.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                      Ma su dai che scherzavo, al massimo dove sono andata io e con pargoli al seguito e stato ostia....ci stavo anche tre mesiadesso so il perche mio marito mi madavae poi a casa, e tu sai dove ma li c'era controllo di famiglia
                      anche io

Commenta

Non credevo che la situazione fosse così terribile.
                        Cmq questo è quello che accade quando l'essere umano esce dai veri valori e si inoltra per altre strade : la natura si ribella.

Commenta

non sapevo che esistiva turismo sessuale x le donne...ma pensandoci bene, non c'é bisogno di uscire dal proprio paese per trovare i gigoló...a non essere che le donne in questione, andando all'estero, si sentono meglio perché nessuno le conosce...che squallido, peró...scusate...esp orre il proprio corpo al migliore compratore.. ugly...

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                            E sei lo stesso Eastern che sul 3d cos'è l'amore scrivi che l'amore è una cosa bellissima che viene però spesso rovinata dalle persone che pensano solo al sesso ?
                            Si , ma scusa ... c'è differenza tra chi ha una storia e chi no

Commenta

Un secondo però . C'è un malinteso. Io per turismo sessuale , ma sicuramente la prendo sbagliata io la definizione , intendo uno che va in vacanza all'estero per avventure e conoscenze ma non certo pagando. ci prova e se va bene , bene , se no fa niente.
                              Chi va per pagare mi fa molta pena...

Commenta

Sto operando...
                              X