annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complesso del pene piccolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complesso del pene piccolo

Salve a tutti.
    Sono un ragazzo di 24 anni. A partire dai 15 anni ho sempre avuto una vita sessuale soddisfacente (tranne qualche periodo di magra) e vissuta senza particolari problemi, fino all'ultimo periodo. Ho chiuso da pochi mesi una storia di tre anni, e da allora ho sviluppato una sorta di complesso del pene per la prima volta in vita mia. Razionalmente penso di avere dimensioni nella norma, 16cm di lunghezza x 11.5cm di circonferenza, e le mie partner non si sono mai lamentate sul piano sessuale, ma sto iniziando a dubitare sempre di più. Spesso penso che, pur facendo il suo lavoro, un pene più grosso sarebbe più appagante, che si "senta" di più. Ho iniziato a pensare che tutti i complimenti e i commenti ricevuti fossero solo dei contentini, delle cose dette per circostanza. Sta diventando una vera e propria ossessione, che non riesco a spiegarmi. Eppure il pene è sempre lo stesso. Scusate lo sfogo, ma non riesco a parlarne se non attraverso l'anonimato. A qualcun altro è capitato? Come vivete il rapporto con la vostra virilità?

Re: Complesso del pene piccolo

Guarda che la media italiana è 15cm sei sopra la media , ed anche la circo va bene,il canale vaginale in stato di eccitazione arriva 12-13 cm perciò sei apposto ,i cinesi, indiani, koreani hano la mdia tra 9-10 cm , i neri hanno la media tra 17-18 cm , tranquillo se riesci a dare delle soddisfazioni alle partner, gli preliminari sono importanti, il punto G e raggiungibile anche con un dito saranno 3-4 cm , ti dico stai tranquillo ,ciao

Commenta

Enzimi speciali nella composizione di Maxisize, influiscono positivamente sui tessuti del pene, che si allungano in modo innocuo, e con essi le camere del corpo cavernoso del pene, che contribuisce ad un reale aumento sia in lunghezza che in circonferenza. Leggi di più qui
      Ultima modifica di georgeclooney; 25/02/2019, 15:21.

Commenta

Originariamente inviato da Alexandro5 Visualizza il messaggio
        Enzimi speciali nella composizione di Maxisize, influiscono positivamente sui tessuti del pene, che si allungano in modo innocuo, e con essi le camere del corpo cavernoso del pene, che contribuisce ad un reale aumento sia in lunghezza che in circonferenza.
        Basta con queste stronzate, per allungare sono solo 2metodi,m operazione costo suo 8000 euro, o esercizi 0 euro

solo con le mani, ci sono diversi tipi di esercizi, jelqing(mungitura del pene), angion è un altro esercizio, ci sono degli video come fare
        Ultima modifica di georgeclooney; 25/02/2019, 15:21.

Commenta

MaxiSize - la crema unica di questo autore, sviluppata da urologi esperti, ti consente di ottenere un aumento del pene di 4 cm di lunghezza in modo naturale e, soprattutto, in modo sicuro nel più breve tempo possibile.

Commenta

Io dico solo che se fosse una rock band avrebbe molto successo
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
            X