annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Menage à trois, prima esperienza per coppia sposata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Menage à trois, prima esperienza per coppia sposata

Ciao a tutti,
    ho trovato questo forum per caso navigando su internet in cerca di qualche spunto per quella che per me e mio marito è diventata una richiesta che vorremmo soddisfare.

Vi spiego brevemente: io e mio marito siamo sposati da 8 anni e ci conosciamo da quasi 20 anni, siamo sempre stati molto aperti mentalmente e il nostro rapporto sessuale è sempre stato privo di tabù. Non abbiamo mai avuto relazioni extraconiugali (che io sappia almeno :09: ) e abbiamo molta fiducia l'uno nell'altra...da un po' di tempo ci stuzzica l'idea di un menage à trois con un'altra donna (in passato ho avuto una relazione con un'unica donna nella mia vita di cui mio marito è a conoscenza) però non vorremmo nessun coinvolgimento sentimentale, solo sesso.
    Ed è qui che nasce il problema. Non so assolutamente come muovermi per cercare qualcuno disposto a condividere con noi questa esperienza, tra amici non se ne parla, anzi vorremmo comunque che la cosa restasse molto anonima in quanto siamo entrambi dei professionisti e non avremmo piacere nell'essere riconosciuti da qualcuno.
    Avevo pensato magari ad un weekend in un'altra città, però in che modo trovare qualcuno di "fidato" col quale condividere il nostro desiderio? Ho visto che ci sono alcune app come 3nder ma non so se funzionano anche da noi in Italia. Devo dire che poi di app per incontri non ne ho mai utilizzate, non so se mi posso fidare, perciò volevo qualche consiglio da chi magari ci era passato.

Oltre a questo mi chiedo se possa minare in qualche modo il nostro rapporto...parlare di questa cosa ci eccita molto ma poi se dovessimo passare ai fatti mi chiedo se effettivamente sarebbe bello come ce lo immaginiamo...

Qualcuno ha voglia di raccontarmi la sua esperienza e darmi qualche spunto per iniziare?
Sto operando...
X