annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale... è stato meravoglioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso anale... è stato meravoglioso

Buonasera, Sono una mamma e moglie di 32 anni,mio marito ne ha 35 da poco abbiamo iniziato con rapporti anali con grande soddisfazione da parte mia perché prima pensavo che il sesso anale poteva far male ed era anche un tabù come se era qualcosa di sporco. È capitato per caso eravamo abbracciati a cucchiaio nel letto dopo che lui mi aveva fatto arrivare all' orgasmo clitorideo, quindi ero comunque tutta bagnata tutta lubrificata, pian piano lui dietro di me ha iniziato a spingere io anche perché era una sensazione piacevole e quindi ero rilassatissima e questo ci ha portato al primo rapporto anale. Samo sposati da 6 anni , ci conosciamo da 17 anni quindi Insomma abbiamo incominciato a fare sesso intorno ai miei 16 anni e non ho mai voluto fare sesso anale.Mi chiedo adesso dopo questa esperienza di sesso, poi è capitato più volte di farlo lo abbiamo fatto anche in doccia una posizione era proprio stupenda, io non so se sono i miei ormoni o se è la novità ma ho voglia sempre di farlo anche perché è stata un'esperienza fantastica. È normale che ho sempre voglia mi eccita solo a pensarlo? Volevo raccontare anche la mia esperienza così magari per qualcuno che nuova potesse tranquillizzarsi, l'ho superata Io questa situazione perché è un argomento tabù per noi donne non tutte però insomma un argomento tabù penso lo possano fare in tante. Vabbè spero in qualche vostra risposta e era anche un modo per dirlo a qualcuno.

Re: Sesso anale... è stato meravoglioso

Brava: ottimo motivo per rifarlo spesso e volentieri!

Commenta

In questi gg mi va tantissimo, sono sempre ********...oggi non gli ho dato tregua quando è ritornato da lavoro. Se mi immagino di fare sesso, lo imaggino anale, mi piace Proprio la sensazione che mi da la penetrazione, è diversa da quella vaginale.

Commenta

non c'è niente di strano. ...............
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Grazie della risposta...
          Questa nuova intesa mi fa bene molto anche all umore

Commenta

Ogni volta che leggo di queste cose resto sempre più sbalordito...mah.
            Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da Daisy1986 Visualizza il messaggio
              Buonasera, Sono una mamma e moglie di 32 anni,mio marito ne ha 35 da poco abbiamo iniziato con rapporti anali con grande soddisfazione da parte mia perché prima pensavo che il sesso anale poteva far male ed era anche un tabù come se era qualcosa di sporco. È capitato per caso eravamo abbracciati a cucchiaio nel letto dopo che lui mi aveva fatto arrivare all' orgasmo clitorideo, quindi ero comunque tutta bagnata tutta lubrificata, pian piano lui dietro di me ha iniziato a spingere io anche perché era una sensazione piacevole e quindi ero rilassatissima e questo ci ha portato al primo rapporto anale. Samo sposati da 6 anni , ci conosciamo da 17 anni quindi Insomma abbiamo incominciato a fare sesso intorno ai miei 16 anni e non ho mai voluto fare sesso anale.Mi chiedo adesso dopo questa esperienza di sesso, poi è capitato più volte di farlo lo abbiamo fatto anche in doccia una posizione era proprio stupenda, io non so se sono i miei ormoni o se è la novità ma ho voglia sempre di farlo anche perché è stata un'esperienza fantastica. È normale che ho sempre voglia mi eccita solo a pensarlo? Volevo raccontare anche la mia esperienza così magari per qualcuno che nuova potesse tranquillizzarsi, l'ho superata Io questa situazione perché è un argomento tabù per noi donne non tutte però insomma un argomento tabù penso lo possano fare in tante. Vabbè spero in qualche vostra risposta e era anche un modo per dirlo a qualcuno.
              Se provi dietro, non torni più indietro. :rules:

Battute a parte, penso che ci siano diversi aspetti che possono rendere il sesso anale particolarmente eccitante e soddisfacente, non ultimo quel velo di proibito, che quindi è bene non togliere. Se dovesse essere del tutto sdoganato perderebbe un po' del suo fascino. Dopodiché ci sono anche le sensazioni.

Commenta

In questi gg mi va tantissimo, sono sempre ********...oggi non gli ho dato tregua quando è ritornato da lavoro. Se mi immagino di fare sesso, lo imaggino anale, mi piace Proprio la sensazione che mi da la penetrazione, è diversa da quella vaginale.
                Immagino sia... più intesa.

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                  Ogni volta che leggo di queste cose resto sempre più sbalordito...mah.
                  E perché mai?! :33:

Commenta

Perché rimani sbalordito?
                    ............

Commenta

Perché rimani sbalordito?
                      ............
                      Perché dardevil è un gran bacchettone tradizionalista. :haha:

Commenta

Sto operando...
                      X