annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cugina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cugina

Sono un ragazzo di 26 anni, insieme a mia cugina di 19 abbiamo deciso di iscriverci ad un corso di ballo latinoamenticano. Le prime lezioni sono state divertenti, abbiamo ballato assieme e con altri partner. Qualche giorno fa però abbiamo fatto una lezione di bachata e il mio partner era proprio mia cugina. I continui strofinamenti e la sensualità del ballo mi hanno eccitato molto e inevitabilmente ho avuto un'erezione che era impossibile non sentire. Nell'imbarazzo totale da parte mia ho cercato di controllarmi il più possibile ma è stato inutile. Lei non mi ha detto niente, ha continuato a ballare senza fare commenti o espressioni; ed io non ho avuto il coraggio di parlarle. Però a fine lezione lei mi sembrava imbarazzata nei miei confronti, tanto che ci siamo salutati senza neanche guardarci negli occhi.
    Quello che è successo mi sta facendo pensare molto, spero sia stata una cosa "casuale" che non ricapiterà più, ma già lunedi abbiamo una nuova lezione e l'idea di ballare con lei mi agita molto.

Re: cugina

Invece devi cercare di ripetere l'esperienza e cercare di eccitarla.
    E se ci sta... non c'è cosa più divina che ******* la cugina!

Commenta

Io ho una ragazza, che già balla latinoamericano ed è proprio per questo che mi sono iscritto al corso. Avere come partner mia cugina non doveva creare imbarazzi o situazioni "eccitanti". Invece adesso da un lato vorrei tornare ad avere la serenità di prima ma da un altro mi coinvolge moltissimo l'idea di ballare di nuovo con mia cugina.

Commenta

Originariamente inviato da giova1122 Visualizza il messaggio
        Io ho una ragazza,
        Questo potrebbe essere un problema.

che già balla latinoamericano ed è proprio per questo che mi sono iscritto al corso.
        E questo è un altro problema.

Avere come partner mia cugina non doveva creare imbarazzi o situazioni "eccitanti".
        Dipende da quanto è fi_ga la cugina. :rules:

Invece adesso da un lato vorrei tornare ad avere la serenità di prima ma da un altro mi coinvolge moltissimo l'idea di ballare di nuovo con mia cugina.
        Ballare... vabbé.

Commenta

Fino a due tre anni fa consideravo mia cugina praticamente una bambina...abbiamo 8 anni di differenza (lei ha fatto da poco 19 anni e io ne farò 27), non ci siamo mai frequentati molto e la storia del ballo è nata per caso, durante un pranzo nel periodo natalizio è venuto fuori che entrambi volevamo iscriverci ad una scuola e così abbiamo deciso di farlo assieme. Lei è molto carina, soprattutto ha un fisico tonicissimo (va pure in palestra). Non nascondo che già dalle prime lezioni ero rimasto un pò colpito, ma dall'ultima lezione è cambiato un pò tutto. Oggi abbiamo un'altra lezione, mi agita l'idea di ballare nuovamente con lei, mi sento in colpa nei confronti della mia ragazza, ma sinceramente non vedo l'ora di andarci.

Commenta

Fino a due tre anni fa consideravo mia cugina praticamente una bambina...abbiamo 8 anni di differenza (lei ha fatto da poco 19 anni e io ne farò 27), non ci siamo mai frequentati molto e la storia del ballo è nata per caso, durante un pranzo nel periodo natalizio è venuto fuori che entrambi volevamo iscriverci ad una scuola e così abbiamo deciso di farlo assieme. Lei è molto carina, soprattutto ha un fisico tonicissimo (va pure in palestra). Non nascondo che già dalle prime lezioni ero rimasto un pò colpito, ma dall'ultima lezione è cambiato un pò tutto. Oggi abbiamo un'altra lezione, mi agita l'idea di ballare nuovamente con lei, mi sento in colpa nei confronti della mia ragazza, ma sinceramente non vedo l'ora di andarci.
            Hai un bel problema. Quasi quasi te lo invidio.

Commenta

stiamo rasentando dell'incredibile ragazzi..... ora non ci fermiamo più e non ci scandalizziamo per nulla.....
              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                stiamo rasentando dell'incredibile ragazzi..... ora non ci fermiamo più e non ci scandalizziamo per nulla.....
                Per la cugina?
                Dai Giovy... con la cugina, almeno da ragazzi, può capitare.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                  Per la cugina?
                  Dai Giovy... con la cugina, almeno da ragazzi, può capitare.
                  bho, a me non sembra ................ tra l'altro non sono più ragazzi.

il grado di parentela non conta più un cavolo?
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

bho, a me non sembra ................ tra l'altro non sono più ragazzi.
                    No, in effetti sono un po' grandicelli... però può capitare di avere una certa attrazione. E' abbastanza credibile come situazione.

il grado di parentela non conta più un cavolo?
                    Ci mancherebbe. Conta eccome.
                    Diciamo che, specie da una certa età, bisognerebbe evitare certe situazioni. Ciononostante capitano.

Commenta

Non sono felice di questa situazione, so bene che non dovrebbe esserci attrazione per una cugina...ma che dovrei fare? Non andare più a ballo? So già che se dovessi ballare con lei, soprattuto dopo questi giorni di pensieri e agitazioni, ricapiterà la stessa situazione. Come potrei giustificare il fatto di non presentarmi più? Le coppie del corso (pur variando i partner a volte) sono sempre le stesse.

Commenta

non è la situazione di per se che è strana, è poi il pensiero fisso che mi fa strano.

lascia correre e pensa che è tua cugina, punto.

Commenta

non è la situazione di per se che è strana, è poi il pensiero fisso che mi fa strano.

lascia correre e pensa che è tua cugina, punto.
                          A me non fa strano il pensiero fisso. S'è 'grifato... che ci può fare?
                          Però concordo sul lasciar correre e cercare di far finta di nulla... il ballo alla fine è sunsualità e i desiderie a volte è bene rimangano desideri.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                            A me non fa strano il pensiero fisso. S'è 'grifato... che ci può fare?
                            Però concordo sul lasciar correre e cercare di far finta di nulla... il ballo alla fine è sunsualità e i desiderie a volte è bene rimangano desideri.
                            Concordo...il pensiero fisso mi ha un pò "travolto" questi giorni,...ballando con lei cercherò di mantenere il massimo della razionalità e controllo possibile

Commenta

Concordo...il pensiero fisso mi ha un pò "travolto" questi giorni,...ballando con lei cercherò di mantenere il massimo della razionalità e controllo possibile
                              Dà retta, lascia perdere il controllo. Buttala sul ridere. Siete comunque molto giovani entrambi. Tu pieno di testosterone, lei di feromoni. Non c'è controllo razionale che tenga. L'erezione ti parte da sola. Basta non andare oltre. E' lì che ti devi controllare.

Commenta

Sto operando...
                              X