annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto giovane è troppo giovane?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto giovane è troppo giovane?

Ciao! Sono una ragazza ventenne... ultimamente mi sento attratta da ragazzi più giovani di me (strano perché mi sono sempre relazionata con persone molto più grandi di me). Sembro anche più giovane di quanto non sia... quindi ragazzi più piccoli facilmente ci provano con me... Alcuni anche sotto i 18. Fin dove va bene?

Re: Quanto giovane è troppo giovane?

non so se la normativa italiana è come quella americana.....18 anni sono quasi tuoi coetanei.
    se ti piacciono i 15enni...... non saprei
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Dio no, non 15enni... ma qualche 17enne o addirittura 16enne precoce ci prova pesantemente hahaha... non so... è almeno legale?

Commenta

Originariamente inviato da LillyBae Visualizza il messaggio
        Ciao! Sono una ragazza ventenne... ultimamente mi sento attratta da ragazzi più giovani di me (strano perché mi sono sempre relazionata con persone molto più grandi di me). Sembro anche più giovane di quanto non sia... quindi ragazzi più piccoli facilmente ci provano con me... Alcuni anche sotto i 18. Fin dove va bene?
        Per legge... qualche anno, credo.
        Però boh.

Commenta

Dio no, non 15enni... ma qualche 17enne o addirittura 16enne precoce ci prova pesantemente hahaha... non so... è almeno legale?
          Sì, credo di sì. La differenza di età non è così tanta.

Commenta

Grazie... magari la prossima volta mi lascio andare hahaha

Commenta

Grazie... magari la prossima volta mi lascio andare hahaha
              Beh, il vantaggio è che saresti quasi sicuramente tu ad insegnare qualcosa a lui.
              Sempre che non sia tutta scena e non se la faccia sotto dalla paura quando si arriva al dunque.

Commenta

Va bene sino ai 14 (età del consenso secondo la legge italiana, negli altri paesi bisogna vedere la legge locale).
                Aggiungo che un quattordicenne, se gli manifesti chiaramente che vuoi s.c.o.pare con lui, è quasi impossibile ti dica di no.

Commenta

Originariamente inviato da fabxxx55 Visualizza il messaggio
                  Va bene sino ai 14 (età del consenso secondo la legge italiana, negli altri paesi bisogna vedere la legge locale).
                  Aggiungo che un quattordicenne, se gli manifesti chiaramente che vuoi s.c.o.pare con lui, è quasi impossibile ti dica di no.
                  Non ne sono così convinto. A parole magari, ma poi... bisogna vedere se non se la fa sotto dalla paura. :haha:

Commenta

credo che la legge italiana valga tanto per i maschi quanto per le femmine ...quindi è corretto, purchè non ci siano legami che determinano
                    un possibile condizionamento ..tipo insegnante allievo/a, e in tal caso il limite sale a 16.

La cosa strana è che tali norme erano concepite per limitare i vecchiacci maschi che se la vogliono fare con le ragazzine ....
                    16 anni .... sai che limite!
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                      credo che la legge italiana valga tanto per i maschi quanto per le femmine ...quindi è corretto, purchè non ci siano legami che determinano
                      un possibile condizionamento ..tipo insegnante allievo/a, e in tal caso il limite sale a 16.

La cosa strana è che tali norme erano concepite per limitare i vecchiacci maschi che se la vogliono fare con le ragazzine ....
                      16 anni .... sai che limite!
                      io proporrei anche il contrario, ma in questo caso ancora non è valido visto che la differenza non è tanta.
                      solo che non ce lo vedo un ragazzino di 14anni fare sesso, ma pensarci si. più che altro i primi sintomi di masturbazione etctetc
                      poi ci lamentiamo se le ragazzine rimangono incinta
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Senza il minimo dubbio accetta se una donna matura gli propone di fargli da nave-scuola con vantaggio reciproco: lei gode perchè gradisce i c.a.zzi giovani, lui oltre a godere si fa l'esperienza che gli manca.

Commenta

lei gode perchè gradisce i c.a.zzi giovani, .
                          questa mi mancava! la differenza sta nel fatto che diventa più duro o che la pelle è più tonica? :rules:

Commenta

Sto operando...
                          X