annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno sfogo personale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno sfogo personale

Salve, sono un ragazzo della provincia sud di milano.
    Io sono molto timido, con le persone in generale mi relaziono giusto il minimo indispensabile, proprio ci vuole per instaurare un amicizia, ci vuole tanto, per motivi che risalgono fino all'infanzia che non sto ad elencare, ed impegni e imprevisti me ne capitano tanti... quindi immaginatevi trovare per fare sesso. Premetto... a me basta poco... molto poco. ho quasi 30 anni, ma non cerco coetanee, anche con qualche anno in più a me sta benissimo.
    sono una persona molto educata e pulita, sono un pò basso e tracagnotto e non sono amante della palestra, e non sono amante della depilazione. il mio attrezzo lì sotto è anche piuttosto piccolo ed eretto è di 10 cm al massimo credo ad occhio e croce. quindi di certo per una persona messa così non avrei mai la fila di pretendenti...
    Sono dunque diventato da qualche anno cultore della masturbazione diciamo, ogni tanto mi sego, perchè siamo franchi, clinicamente parlando far lavorare il pene serve, è salutare, quelli che si astengono sbagliano moltissimo. però insomma, è triste... serve l'amica con la sua mano, sarebbe ancora meglio. questo penso io. che sia single o di coppia a me non interesserebbe, anzi forse sarebbe ancor più eccitante che magari il Lui si diverte con la sua lei, mentre lei mi **** un pò.
    trovare nei dintorni di dove abito sembra una missione impossibile... ma soprattutto c'è un altro dettaglio che mi fa un pò incavolare... il denaro, o chiamato anche pensierino, o rose, o sai come gira il mondo no? Si sò come gira il mondo anche io faccio la spesa e pago bollette usando il denaro, ma pagare per provare piacere? NO. Ci si incontra, ci si parla, ci si tocca, si prova piacere reciproco e bon, appagati. è strano ciò?
    Ormai perdo le speranze, penso sia più probabile che scendano gli alieni piuttosto. Sono giù si morale e volevo sfogarmi. Grazie.
Sto operando...
X