annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi da fastidio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi da fastidio?

Vi da fastidio se il vostro partner chatta oppure posta su forum??

Dovrei chiederlo a mia moglie ...

Commenta

ok epi..poi fammi sapere..

Commenta

il mio ragazzo non lo fa, ma nn credo che mi darebbe fastidio,dato che lo faccio anch'io..
        little :)

Commenta

beh dipende, in genere non mi dà fastidio però se lui ad esempio non me l'ha detto e capita che me ne accorgo glielo chiedo e lui nega inizierei a chiedermi il perché e penserei che forse ha qalcosa da nascondere. Io non gli ho detto subito del forum ma ora sa tutto anche se non è per niente interessato o infastidito. In passato qualche volta ho chattato e anzi mantengo ancora rapporti con un ragazzo conosciuto in chat e a lui non dà fastidio frse perché faccio sempre tutto alla luce del sole.

Commenta

sono d'accordissimo con sabry,l'importante è non nascondere le cose, altrimenti diventano sospette...
            little :)

Commenta

io preferirei non saperlo, perchè mi darebbe fastidio... mi imbarazzerebbe molto! quello che tu fai con un'altra persona è soltanto suo e tuo, deve rimanere segreto! Ma se chatta per avere consigli forse potrebbe essere diverso...

Commenta

i piccoli segreti ci vogliono........chis sa' quanti ne ha mia moglie.
                ..azzi suoi i mi tengo i miei .
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                X