annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fareste sesso con le vostre migliori amiche? :vi e mai successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fareste sesso con le vostre migliori amiche? :vi e mai successo?

Raccontate!!!!

Se sono sicuro che non vuole niente più del sesso e della mia amicizia non vedo perchè non dovrei....

Commenta

L'ho fatto 2 volte... con la prima il rapporto è rimasto meraviglioso, con la seconda no!
      Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Si è in particolare con tutte assieme.

Commenta

non mi e' mai capitato e credo che l'amicizia vera e propria e il rapporto non possa essere piu' lo stesso.
          ......... :)

Commenta

Forse si sta parlando di rapporti sessuali occasionali, ed in tal caso potrebbe succedere; non capisco altrimenti la differenza tra quella che chiami la tua ragazza e la tua migliore amica. Se i rapporti vanno avanti, allora necessariamente la relazione si trasforma.

Commenta

non voglio assolutamente fare il borioso, anzi,... ma a me succede il contrario: sono loro che vogliono fare sesso con me
              ma io non cedo perchè a me il sesso non interessa, io voglio fare l'amore e quando succede dò tutto me stesso
              ** relax, take it easy**

Commenta

Beato te georgeclooney

Commenta

mai sprecare un'occasione!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                    non voglio assolutamente fare il borioso, anzi,... ma a me succede il contrario: sono loro che vogliono fare sesso con me
                    ma io non cedo perchè a me il sesso non interessa, io voglio fare l'amore e quando succede dò tutto me stesso

Gerge, fammi conoscere le tua amiche....

Commenta

Io l'ho fatto ed è stato bellissimo.. però penso debba essere una cosa occasionale, altrimenti addio amicia, diventa altro.

Commenta

Originariamente inviato da halle
                        Gerge, fammi conoscere le tua amiche....
                        ne ho presentata più di qualcuna ai miei amici e un paio si sono anche sposati ... sarà forse per questo che ora non mi salutano più?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                          ne ho presentata più di qualcuna ai miei amici e un paio si sono anche sposati ... sarà forse per questo che ora non mi salutano più?

Può darsi....
                          Ma io ci voglio essere solo "amico"...

Commenta

Originariamente inviato da Miriano
                            Raccontate!!!!
                            io non credo nel sesso con le migliori amiche...per migliore amiche intendo le vere amicizie non le conoscenze o le ragazze con cui magari esci in compagnia...se è una vera amicizia non ci terresti e non ti verrebbe nemmeno voglia (a menoc he tu non ne sia innamorato)..io la penso così..ho un'amica 8ma amica amica amica...direi quasi mia sorella) con cui non penserei mai di farci qualcosa...secondo me si andrebbe cmq a incrinare il rapporto..non sarebbe + lo stesso..c proverei solamente se ne fossi innamorato e proverei qualcosa in + che sentimento di amicizia..ciao!

Commenta

se posta di amici/amiche....

...E' successo...
                              Con due persone per vedere se potevamo essere qualcosa di piu'
                              Con una persona semplicemente perche'
                              " ci siamo fatti prendere" dal momento.
                              Con un altro ragazzo...Perche' "E' qualcosa di piu'"...

Cosa e' successo dopo?
                              I primi tre "elementi" eliminati
                              per vari comportamenti inopportuni.
                              Il " Qualcosa di piu' "
                              rimane...e credo rimanga a vita
                              anche se ho fatto delle scelte....
                              rispettandomi e rispettando la sua non liberta'....
                              ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Sto operando...
                              X