annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cos'e' l'amore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cos'e' l'amore?

cos'e' l'amore?

l'amore è una cosa che non si puo' spiegare con le parole.. l'amore va provato.. ma ha volte non ci si rende conto che lo stiamo vivendo.. e ce ne accorgiamo troppo tardi..

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
      l'amore è una cosa che non si puo' spiegare con le parole.. l'amore va provato.. ma ha volte non ci si rende conto che lo stiamo vivendo.. e ce ne accorgiamo troppo tardi..

Sono d'accordo sulla prima parte della tua frase, l'amore è una sensazione che non si può descrivere con le parole, bisogna viverlo.
      Secondo me però quando lo stai vivendo te ne rendi conto, a me è capitato una sola volta di innamorarmi veramente ed è stato diverso da tutte le altre infatuazioni.
      Non ero più io, non capivo più niente, non pensavo che a lei, sul lavoro, nei momenti liberi, 1 secondo prima di addormentarmi era ancora nella mia testa e 1 secondo dopo essermi svegliato ci ritornava.
      E' stata una sensazione straordinaria, unica e spero di poterla riprovare ancora prima o poi.

Commenta

"L'autunno negli occhi, l'estate nel cuore
        la voglia di dare, l'istinto di avere.
        E tu, tu lo chiami amore e non sai che cos'é
        e tu, tu lo chiami amore e non ti spieghi il perché."

Fabrizio De Andrè, TERZO INTERMEZZO
        Album: "Tutti morimmo a stento" (1968)

Che altro dire? A volte ancora adesso mi sorprende la sua capacità di descrivere le passioni dell'animo umano con tanta nitidezza e verità...
        Grande Fabrizio!!!
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

hai ragione cute è proprio bella come definizione, direi calzante.......

Commenta

Originariamente inviato da sabry
            hai ragione cute è proprio bella come definizione, direi calzante.......
            Ciao Sabry,
            mi fa piacere the ti piaccia...
            In 4 righe è riuscito a descrivere alla perfezione un sentimento che non conosce limiti...
            Baci
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

pensare insistemente ad una persona, immaginare cosa stia facendo, guardarla in ogni suo movimento, ascoltare le sue parole, stare in silenzio ed abbracciarsi, sentire il suo profumo ovunque,sentirsi protetto,sognarla, stare mano nella mano.Questo e' amore???? bho!!!!! nn lo so ma so solo che se questo si chiama amore.....io nn l'ho mai provato.
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

cos'é l'amore.....é pensarlo continuamente, é sognarlo ad occhi aperti, é provare quella strana sensazione nello stomaco, pensandolo, é soffrir senza fare rumore, é perdersi nello suo sguardo, nel suo abbraccio....é la sensazione piú dolce che esista...

Commenta

Bellissima domanda , me lo chiedo anche io .
                  L'amore in teoria è una cosa meravigliosa. Significa essere in due una persona sola , per l'eternità. Esiste ? Si , esiste ma è messo in pericolo dai tanti esseri umani che invece pensano solo al sesso e non hanno dignità.
                  L'amore esiste , è lì , ma a questo mondo ormai viene spezzato troppo spesso.

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                    cos'é l'amore.....é pensarlo continuamente, é sognarlo ad occhi aperti, é provare quella strana sensazione nello stomaco, pensandolo, é soffrir senza fare rumore, é perdersi nello suo sguardo, nel suo abbraccio....é la sensazione piú dolce che esista...
                    Bellissimo.

Peccato che al primo palo che passa per strada ecco che tutto questo incanto da favola viene spezzato per una trombata occasionale.

Commenta

eastern..scusa, ma cosa vuole dire...palo? :-(

Commenta

caro eastern perdonami la battuta:
                        sei così perchè ti hanno mollato
                        o ti hanno mollato perchè sei così?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

l'amore è una coppia di anziani ch esi tengono per mano da una vita, l'amore è la passione che mette un genitore nel bne del figlio...l'amore è la complicità di due giovani che si avvicinano sentendo lieve e sublime progettare la vita con l'altro, scegliendolo come unico per il resto della vita...purtroppo penso che si possa parlare d'amore con sicurezza solo a posteriori

Commenta

Non so descriverlo, ma so quando lo provo. Ed in questo momento lo provo...
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                              caro eastern perdonami la battuta:
                              sei così perchè ti hanno mollato
                              o ti hanno mollato perchè sei così?
                              Quante coppie scoppiano perchè uno dei due partners tradisce per sesso ?
                              Quante volte si dice ti amo e poi dopo un pò si tradisce ? E' inutile parlare di amore se poi si tradisce , se poi comunquenon c'è lo spirito di sacrificio per la famiglia , sono solo parole dei libri.
                              E credimi questo a me dispiace moltissimo.

Commenta

Sto operando...
                              X